click rate, bounce rate) agli stakeholder interni.
• Gestione dei video aziendali relativi al brand GROHE e relativi sub-brands.
• Traduzione testi, relazione con interfaccia HQ e confronto con stakeholder interni locali.
• Supporto nella gestione...
l'organizzazione e il consolidamento dati delle ricerche di mercato
• Gestire fase di Proof Reading e traduzioni documentazione tecnica NP Launch-Pack (cataloghi, Leaflet, NPP, Sales Notes) e configuratori
• Svolgere attività di training per la forza vendite...
gestione agende; 2. travelling; 3. organizzazione riunioni e piccoli eventi/colazioni/pranzi di lavoro; 4. traduzioni inglese/italiano; 5. depositi telematici con Consolle; 6. fatturazione;
Competenze ed esperienza
I candidati con cui desideriamo...
le seguenti responsabilità:
• redazione report, lettere, traduzioni e altri documenti
• gestione e inoltro telefonate
• gestione agenda del manager
• organizzazione e pianificazione viaggi (prenotazione taxy, hotel ecc.)
• supporto all'ufficio amministrativo...
verbali e pratiche burocratiche
• Supporto nella gestione dell’agenda del Direttore Generale (fissare appuntamenti e incontri, organizzare meeting e riunioni e pianificare le trasferte di lavoro)
• Traduzione di documenti in altre lingue (in particolare...
traduzioni, ecc. Monitoraggio delle aggiudicazioni e formalizzazione dei contratti/estensioni. Aggiornamento dei database delle gare per successiva analisi statistica e generazione di approfondimenti di marketing. Consulenza alle unit aziendali sugli appalti...
Creare contenuti accattivanti e ottimizzati per la SEO, come blog, siti web e materiali di marketing; - Traduzione: Assistenza nella traduzione dei contenuti dall'inglese all'italiano per garantire la coerenza con il pubblico e i mercati locali...
degli stessi, traduzione e spiegazione dei requisiti agli sviluppatori, negoziazioni con gli utenti.
• Ottima conoscenza del framework SCRUM e delle diverse fasi e cerimonie dell’Agile per la raccolta delle esigenze (scrittura User Stories, User Story Mapping).
• Testing...
e le indicazioni propedeutiche all’esecuzione delle campagne di email marketing e verificare la loro correttezza, consistenza e completezza.
3. Ricevere le traduzioni e le localizzazioni dei contenuti da agenzie e partner esterni.
4. Veicolare i brief verso il team...
economiche, richiesta di offerte economiche ai laboratori, trasmissione dei risultati e gestione del flusso di fatturazione;
• Supporto alle attività di back-office: traduzione e/o revisione del wording di documenti, supporto nell’elaborazione di documenti...
e prodotti finanziari alla clientela di alto profilo.
L'attività potrà essere svolta in modalità agile.
In particolare ti occuperai di:
• Analisi dei requisiti aziendali
• Progettazione e ottimizzazione dei processi
• Traduzione dei requisiti in soluzioni...
e la valutazione fornitori; - Valutazione e traduzione in procedure/istruzioni operative di sistema di quanto previsto dalle BAT per ciò che attiene alla gestione degli impatti ambientali; - Predisposizione della documentazione tecnica ai fini del rilascio...
delle specifiche di prodotto (packaging, idea grafica)
• creazione anagrafica di prodotto su gestionale,
• supporto alla comunicazione di prodotto (depliant, brochure, presentazioni),
• controllo testi e traduzioni, gestione aggiornamenti etichette prodotto...
di fornitura, documenti notarili, traduzioni, ecc.
• Monitoraggio delle aggiudicazioni e formalizzazione dei contratti/estensioni.
• Aggiornamento dei database delle gare per successiva analisi statistica e generazione di approfondimenti di marketing...
con il personale addetto all'impaginazione e traduzione. Gestione del vocabolario standard multilingue
• Sistemi di supervisione SCADA, progetto hardware, programmazione e sviluppo.
• Sistemi di comunicazione L1-L2-L3
• Installazione...