Posizione
TecnicoHelp Desk Primo Livello
Tipologia di contratto
Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato
Esperienza minima
Precedente esperienza professionale in contesti similari di almeno 1 anno...
aziendale ricerchiamo:
HELP DESK – ENGINEERING - VICENZA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato, a diretto riporto del responsabile IT, avrà il compito di supportare gli utenti interni nella gestione dei sistemi.
Nel dettaglio, il candidato dovrà...
Stiamo cercando una figura di tecnicohelp desk di II° livello per potenziare il team di assistenza, con particolare riferimento all'area Appalti e Lavori.
La ricerca è aperta presso le sedi di Roma e QuintodiTreviso.
Ti occuperai di:
• Gestione...
Windows Server (preferenziale non obbligatoria)
Conoscenza dei sistemi RMM (preferenziale non obbligatoria)
Descrizione
Stiamo cercando un addetto Help Desk di Primo Livello per unirsi al nostro team. In questa posizione, sarai responsabile di fornire...
in cantiere;
• attività di audit e manutenzione;
• interventi tecnici in vendita e/o garanzia e troubleshooting;
• attività di help desk di secondo livello verso filiali e clienti, ove richiesto;
• redazione di report tecnici con identificazione...
OracleEsecuzione di batchSoluzione di ticket applicativiGarantire supporto h24 attraverso turnazioni in presenza e/o in reperibilità (supporto di primo livello). Requisiti:Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico / informatico e/o corsi post-diploma...
con i livelli di servizio stabiliti (SLA) legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW; Escalation al supporto di secondo livello; Assistenza e supporto tecnico/operativo ai dipendenti del gruppo; Gestione...
per gli utenti, rispondere alle richieste di assistenza, intervenire in caso di problemi tecnici trovando soluzioni ad eventuali malfunzionamenti dei sistemi. Sarà inoltre compito del candidato inserito procedere alla configurazione di hardware e software...
di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; - Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting...
supporto all'utenza per problematiche tecnico-sistemistiche.Nello specifico sarà referente di attività quali:gestione dei rapporti tecnici con i providers di competenze;amministrazione e gestione dell'information security (firewall, antivirus...
Una precedente esperienza, anche breve, in ruoli di supporto tecnico/helpdesk costituirà titolo preferenziale.
Altre informazioni
Offriamo:
• Un percorso professionale strutturato, con possibilità concrete di evoluzione verso ruoli avanzati come Automation...
Per importante azienda Cliente, che si occupa di vendita al dettaglio di abbigliamento e scarpe, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK
Mansione: La risorsa si occuperà di help desk di primo livello, gestendo le richieste di supporto tecnico degli utenti...
di servizio stabiliti (SLA) legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW;
• Escalation al supporto di secondo livello;
• Assistenza e supporto tecnico/operativo ai dipendenti del gruppo;
• Gestione documentazione (FAQ...
di infrastruttureinformatiche, nel supporto tecnico e nella sicurezza dei sistemi. Sarà responsabile dell’analisi,implementazione e ottimizzazione dei servizi e delle soluzioni tecnologiche aziendali.Responsabilità principali● Gestire e monitorare l’infrastruttura IT (server...
In Job S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona
HELP DESK IT
per realtà operante nel settore carta
Mansioni
• Supporto Help Desk di primo Livello;
• Diagnosi e risoluzione problemi tecnici legati ad hardware, software e sistemi operativi...