Michael Page International Italia S.r.l.-Treviso-appcast.io-
Il profilo adatto a ricoprire il ruolo di IT Help Desk & Supporto Applicativo è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito tecnico/informatico
• Esperienza pregressa (2-3 anni) in ruoli di helpdesk o supportotecnico
• Conoscenza...
delle seguenti attività:
• fornire supportotecnico e assistenza quando si verificano problemi informatici ai dipendenti dell’azienda e agli utenti finali
• essere in grado di: installazione, configurazione e risolvere i problemi relativi alle componenti hardware...
Michael Page International Italia S.r.l.-Treviso-appcast.io-
Responsabilità
• Coordinare e gestire il team di Help Desk per garantire un supportotecnico tempestivo e accurato.
• Supervisionare la risoluzione di problemi tecnici, assicurando il rispetto degli SLA concordati.
• Monitorare e analizzare...
Michael Page
La figura di Team Leader Help Desk, si occuperà di:
• Coordinare e gestire il team di Help Desk per garantire un supportotecnico tempestivo e accurato.
• Supervisionare la risoluzione di problemi tecnici, assicurando il rispetto...
e si occuperà di:
• Amministrazione, supporto e ottimizzazione dell'infrastruttura IT aziendale
• Amministrazione e manutenzione dei server
• Monitoraggio ed Helpdesk utenze Citrix
• Amministrazione dell'infrastruttura network (HPE/ Aruba e Cisco) e Firewall...
Collaborazione con il team applicativo per migliorare processi e performance tecnologiche.
• Supportotecnico e risoluzione di problematiche hardware e software.
• Amministrazione e supporto dell'infrastruttura IT on-premise e in cloud.
• Gestione e manutenzione...
Partecipare a progetti di sviluppo e ottimizzazione dei processi.
• Occuparsi dello sviluppo e della manutenzione di programmi in linguaggio ABAP (con supporto iniziale se necessario).
• Gestire attività di Helpdesk IT di primo livello e contribuirai...
con sede di riferimento in provincia di Treviso, stiamo cercando un:
IT SPECIALIST JUNIOR
per il potenziamento dell’ufficio IT interno.
La figura si occuperà di attività di supportotecnicohelp desk lato hardware/software e troubleshooting, nonché...
di Help Desk per garantire un supportotecnico tempestivo e accurato.
• Supervisionare la risoluzione di problemi tecnici, assicurando il rispetto degli SLA concordati.
• Monitorare e analizzare le performance del team attraverso report e metriche...
delle seguenti attività:
• fornire supportotecnico e assistenza quando si verificano problemi informatici ai dipendenti dell’azienda e agli utenti finali
• essere in grado di: installazione, configurazione e risolvere i problemi relativi alle componenti hardware...
principali:
• Sviluppo di applicazioni utilizzando il framework .NET
• Partecipazione attiva alla fase di analisi e definizione architetturale
• Collaborazione diretta con il team tecnico e con il responsabile IT
• Coinvolgimento anche in ambito Help Desk...
e si occuperà di:
• Amministrazione, supporto e ottimizzazione dell'infrastruttura IT aziendale
• Amministrazione e manutenzione dei server
• Monitoraggio ed Helpdesk utenze Citrix
• Amministrazione dell'infrastruttura network (HPE/ Aruba e Cisco) e Firewall...
e la crescita del Paese.
Aree principali di attività:
• Soluzioni ICT: progettazione e realizzazione di soluzioni hardware e software (reti, infrastrutture di sicurezza, AI, Big Data, connected care, sistemi antifrode).
• Consulenza e ingegneria: supporto...
Mostra di più
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Treviso: