Posizione
TecnicoHelp Desk Primo Livello
Tipologia di contratto
Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato
Esperienza minima
Precedente esperienza professionale in contesti similari di almeno 1 anno...
supportotecnico ai clienti che riscontrano problemi hardware e software. Sarai il primo punto di contatto per gli utenti e dovrai risolvere le loro richieste in modo efficiente e accurato. L'obiettivo è garantire che i clienti ricevano assistenza...
aziendale ricerchiamo:
HELP DESK – ENGINEERING - VICENZA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato, a diretto riporto del responsabile IT, avrà il compito di supportare gli utenti interni nella gestione dei sistemi.
Nel dettaglio, il candidato dovrà...
OracleEsecuzione di batchSoluzione di ticket applicativiGarantire supporto h24 attraverso turnazioni in presenza e/o in reperibilità (supporto di primo livello). Requisiti:Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico / informatico e/o corsi post-diploma...
di servizio stabiliti (SLA) legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW;
• Escalation al supporto di secondo livello;
• Assistenza e supportotecnico/operativo ai dipendenti del gruppo;
• Gestione documentazione (FAQ...
per gli utenti, rispondere alle richieste di assistenza, intervenire in caso di problemi tecnici trovando soluzioni ad eventuali malfunzionamenti dei sistemi. Sarà inoltre compito del candidato inserito procedere alla configurazione di hardware e software...
di servizio stabiliti (SLA) legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW; Escalation al supporto di secondo livello; Assistenza e supportotecnico/operativo ai dipendenti del gruppo; Gestione documentazione (FAQ...
supporto all'utenza per problematiche tecnico-sistemistiche.Nello specifico sarà referente di attività quali:gestione dei rapporti tecnici con i providers di competenze;amministrazione e gestione dell'information security (firewall, antivirus...
Per importante azienda Cliente, che si occupa di vendita al dettaglio di abbigliamento e scarpe, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK
Mansione: La risorsa si occuperà di help desk di primo livello, gestendo le richieste di supportotecnico degli utenti...
di infrastruttureinformatiche, nel supportotecnico e nella sicurezza dei sistemi. Sarà responsabile dell’analisi,implementazione e ottimizzazione dei servizi e delle soluzioni tecnologiche aziendali.Responsabilità principali● Gestire e monitorare l’infrastruttura IT (server...
con i livelli di servizio stabiliti (SLA) legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW;
• Escalation al supporto di secondo livello;
• Assistenza e supportotecnico/operativo ai dipendenti del gruppo;
• Gestione...
su DB Oracle
• Esecuzione di batch
• Soluzione di ticket applicativi
• Garantire supporto h24 attraverso turnazioni in presenza e/o in reperibilità (supporto di primo livello).
Requisiti:
• Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico / informatico e/o corsi...
In Job S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona HELP DESK IT per realtà operante nel settore carta Mansioni SupportoHelp Desk di primo Livello; Diagnosi e risoluzione problemi tecnici legati ad hardware, software e sistemi operativi...
LavoroMio S.p.A. - Filiale di Conegliano Veneto-Paese
in carico, gestione e risoluzione delle chiamate e dei Ticket relativi a problemi elettro-meccanici della macchina (inbound),
• qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico...
installazione, configurazione, gestione utenti e permessi, troubleshooting
• Nozioni di networking: indirizzamento IP, DNS, DHCP, configurazione base di reti locali
• Esperienza pregressa (anche breve) nel supportotecnico IT o help desk di 1°/2° livello
• Utilizzo...
adecco.it -
12
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Treviso: