di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento e organizzazione delle attività operative legate...
il/la tirocinante affiancher il Dipartimento Facility &, Ufficio Tecnico, supportandone le attivit in ottica del raggiungimento degli obiettivi formativi stabiliti. Responsabilit Nello specifico, la risorsa supporter il tutor aziendale nelle seguenti attivit...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento eorganizzazione delle attività operative legate...
Openjobmetis ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’edilizia: Addetta/Addetto gestione polizze assicurative mezzi aziendali.
La risorsa sarà inserita all’interno degli uffici amministrativi e si occuperà di: gestione delle polizze...
e delle infrastrutture aziendali.
Assicura l’efficienza operativa dei siti logistici, il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente ed energia, e l’ottimizzazione dei costi di gestione. Coordina squadre interne e fornitori esterni, supportando...
affiancherà il Dipartimento Facility & Ufficio Tecnico, supportandone le attività in ottica del raggiungimento degli obiettivi formativi stabiliti.
Responsabilità
Nello specifico, la risorsa supporterà il tutor aziendale nelle seguenti attività...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento e organizzazione delle attività operative legate...
strutturate, preferibilmente nel settore retail o GDO. Laurea a indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria. (5 anni) Solida esperienza nell’organizzazione e gestione dei servizi tecniciaziendali. Ottime competenze nella gestione delle attivit...
capacità di leadership, gestione del personale, precisione e orientamento al risultato.
Offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato full-time;
• Un contesto aziendale dinamico e in forte crescita, con concrete opportunità di sviluppo professionale;
• Sede...
Gestione operativa degli ambienti e mezzi di lavoro
• Inventario fisico durante tutto il ciclo di vita
• Gestione operative smaltimento rifiuti
• Presidio nella gestione partner e fornitori e presidio del relativo processo contrattuale, tecnico...
Tecnico) per la gestione e realizzazione dei progetti immobiliari.Mantenere costantemente aggiornata la mappatura del mercato immobiliare commerciale su scala nazionale.Requisiti richiesti:Laurea in discipline economiche, giuridiche, tecniche...
I.CO.P. S.p.A. Società Benefit (ICOP)-Palermo, 22 km da Partinico
legislativi HSE e del Sistema di Gestione Integrato da parte del personale e dei subappaltatori.
Settore:
Costruzioni/Ingegneria Civile
Sede di lavoro:
Cantieri vari in Italia
Orario di lavoro:
Full time
Periodo di inserimento:
Da subito
Attività...
delle operazioni contabili in preparazione del bilancio.
Sei in possesso di questi requisiti?
• percorso di studi in discipline tecnico-economiche;
• conoscenza della normativa fiscale IVA;
• esperienza pregressa nella gestione di contabilità ordinaria...
Generazione Vincente S.p.A.-Palermo, 22 km da Partinico
Collaborare con la direzione lavori nella gestione della documentazione formale e contabile, compreso l'archiviazione e la classificazione dei documenti di commessa.
• Monitorare l'avanzamento fisico delle opere/impianti di competenza, in linea...