riepilogativi delle attività, redige quotazioni relative ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati; - Gestisce l’archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzione
• Gestione dell'archivio...
/a all’interno dell’area tecnica rispondendo direttamente al Responsabile di Reparto e nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Preparazione e archiviazione dei manuali e della documentazione tecnica di commessa;
• Attività generiche di segreteria...
delle attività, redige quotazioni relative ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati; Gestisce l’archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzione
Gestione dell'archivio elettronico: scansione...
e tecnici Gestione hall e sale riunioni Supporto ufficio commerciale per trascrizione offerte e archiviazione Supporto ufficio amministrativo per archiviazione Controllo mensile cassette primo soccorso ed eventuale ordine medicinali Raccolta presenze varie...
del lavoro
La figura selezionata verrà inserita in un percorso formativo strutturato, che prevede un primo periodo di affiancamento alle attività di supporto e segreteria, seguito da formazione pratica su compiti tecnici e specialistici nel campo...
ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati
• Gestisce l'archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzione
• Gestione dell'archivio elettronico: scansione rapportini, documenti rilevanti...
e produttivi, occupandosi della selezione di profili professionali trasversali, dall'ambito tecnico e produttivo, fino all'area amministrativa, logistica e commerciale.
La risorsa sarà inserita nell'Area Selezione e Amministrazione del Personale...
si occuperà di:
• Elaborare disegni tecnici 2D di particolari e assiemi destinati alla produzione, a partire da modelli 3D realizzati con software CAD (Solid Edge e ThinkDesign);
• Gestire la messa in tavola dei progetti, curando quotature, tolleranze...
professionale (Word) -Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali per la verifica della fattibilit delle proposte -Archiviazione e gestione della documentazione finale di commessa, in collaborazione con gli uffici qualit e progettazione Requisiti...
professionale (Word)
• Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali per la verifica della fattibilità delle proposte
-Archiviazione e gestione della documentazione finale di commessa, in collaborazione con gli uffici qualità e progettazione
Requisiti...
della selezione di profili professionali trasversali, dall'ambito tecnico e produttivo, fino all'area amministrativa, logistica e commerciale.
HR RECRUITER & ADMINISTRATION – STAGE
La risorsa sarà inserita nell'Area Selezione e Amministrazione del Personale...
di profili professionali trasversali, dall'ambito tecnico e produttivo, fino all'area amministrativa, logistica e commerciale.
HR RECRUITER & ADMINISTRATION – STAGE
La risorsa sarà inserita nell'Area Selezione e Amministrazione del Personale...
il supporto nella rendicontazione delle attività ai clienti e nella redazione di quotazioni
• l'archiviazione e la gestione della documentazione contrattuale e di commessa
Requisiti vincenti:
• Competenze tecniche in ambito elettrico (fondamentale...
di profili professionali trasversali, dall'ambito tecnico e produttivo, fino all'area amministrativa, logistica e commerciale.
HR RECRUITER and ADMINISTRATION – STAGE
La risorsa sarà inserita nell'Area Selezione e Amministrazione del Personale...
rispetto alle politiche aziendali e alle normative vigenti
• Registrazione e contabilizzazione delle note spese nel gestionale Zucchetti
• Gestione di eventuali discrepanze o anomalie
•Archiviazione e gestione della documentazione relativa al processo...