riepilogativi delle attività, redige quotazioni relative ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati; - Gestisce l’archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzione
• Gestione dell'archivio...
/a all’interno dell’area tecnica rispondendo direttamente al Responsabile di Reparto e nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Preparazione e archiviazione dei manuali e della documentazione tecnica di commessa;
• Attività generiche di segreteria...
redige quotazioni relative ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati;Gestisce l’archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzioneGestione dell'archivio elettronico: scansione...
e tecnici Gestione hall e sale riunioni Supporto ufficio commerciale per trascrizione offerte e archiviazione Supporto ufficio amministrativo per archiviazione Controllo mensile cassette primo soccorso ed eventuale ordine medicinali Raccolta presenze varie...
delle attività, redige quotazioni relative ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati; Gestisce l’archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzione
Gestione dell'archivio elettronico: scansione...
del lavoro
La figura selezionata verrà inserita in un percorso formativo strutturato, che prevede un primo periodo di affiancamento alle attività di supporto e segreteria, seguito da formazione pratica su compiti tecnici e specialistici nel campo...
ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati
• Gestisce l'archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzione
• Gestione dell'archivio elettronico: scansione rapportini, documenti rilevanti...
e produttivi, occupandosi della selezione di profili professionali trasversali, dall'ambito tecnico e produttivo, fino all'area amministrativa, logistica e commerciale.
La risorsa sarà inserita nell'Area Selezione e Amministrazione del Personale...
professionale (Word) -Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali per la verifica della fattibilit delle proposte -Archiviazione e gestione della documentazione finale di commessa, in collaborazione con gli uffici qualit e progettazione Requisiti...
professionale (Word)
• Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali per la verifica della fattibilità delle proposte
-Archiviazione e gestione della documentazione finale di commessa, in collaborazione con gli uffici qualità e progettazione
Requisiti...
della selezione di profili professionali trasversali, dall'ambito tecnico e produttivo, fino all'area amministrativa, logistica e commerciale.
HR RECRUITER & ADMINISTRATION – STAGE
La risorsa sarà inserita nell'Area Selezione e Amministrazione del Personale...
di profili professionali trasversali, dall'ambito tecnico e produttivo, fino all'area amministrativa, logistica e commerciale.
HR RECRUITER & ADMINISTRATION – STAGE
La risorsa sarà inserita nell'Area Selezione e Amministrazione del Personale...
il supporto nella rendicontazione delle attività ai clienti e nella redazione di quotazioni
• l'archiviazione e la gestione della documentazione contrattuale e di commessa
Requisiti vincenti:
• Competenze tecniche in ambito elettrico (fondamentale...
di profili professionali trasversali, dall'ambito tecnico e produttivo, fino all'area amministrativa, logistica e commerciale.
HR RECRUITER and ADMINISTRATION – STAGE
La risorsa sarà inserita nell'Area Selezione e Amministrazione del Personale...
in formato professionale (Word)
• Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali per la verifica della fattibilità delle proposte
-Archiviazione e gestione della documentazione finale di commessa, in collaborazione con gli uffici qualità e progettazione...