da inserire comprendono:Gestione degli ordini di venditaInterfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commercialeElaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestiteControllo dell’archiviazione dei documenti PreventivazioneGestione...
CMI SRL, società del Gruppo SABAF, azienda leader nella produzione di componenti per il settore appliances ed Head Quarter della Divisione Cerniere di Gruppo, è alla ricerca di un Tecnico Junior – Ufficio Tecnico
La risorsa riporterà...
gestione operativa della flotta leggera aziendale e delle relative attività di manutenzione, documentazione e supporto tecnico-amministrativo, assicurando il rispetto delle normative e la piena efficienza del servizio.
Responsabilità
• Gestire il parco...
Alcuni dei dati raccolti da questo fornitore vengono utilizzati per la personalizzazione e la misurazione dell'efficacia della pubblicità.
_GRECAPTCHA In attesa Durata massima di archiviazione: 180 giorni Tipo: Cookie HTTP
Durata massima...
elaborazione delle procedure necessarie per controllare il flusso di produzione e assicurare il raggiungimento degli standard di qualità in tutte le fasi di lavorazione, - gestione e controllo e archiviazione della documentazione del sistema qualità...
Randstad Italia Spa-Montecchio Emilia, 15 km da Parma
Archiviazione e organizzazione della documentazione tecnica e amministrativa. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma in ambito tecnico, Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche, degli utensili e del disegno tecnico, Capacit di creare disegni...
Contractor e conferma il pagamento delle fatturecontrollo delle voci di prezzo inserite all'interno del capitolatogestione delle attività di richiesta di accesso agli atti presso i Comuni, ove richiestogestione degli incarichi ai tecnici professionisti...
Stiamo cercando un/a Impiegato/a amministrazione acquisti tecnici, servizi e attrezzature.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Acquisti a supporto dei Buyer e si occuperà di attività di back office, gestione documentale, rapporti...
Synergie Italia, agenzia per il lavoro filiale di Parma, ricerca per nota realtà del territorio: POSIZIONE
Impiegato/a ufficio acquisti junior.
La risorsa dovrà occuparsi:
• della parte operativa (archiviazione, gestione documentale...
elaborazione delle procedure necessarie per controllare il flusso di produzione e assicurare il raggiungimento degli standard di qualità in tutte le fasi di lavorazione, - gestione e controllo e archiviazione della documentazione del sistema qualità...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Viadana, 20 km da Parma
IL RUOLO Le responsabilità fondamentali legate al ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizi Tecnici&Ingegneria, sono connesse alla
progettazione/sviluppo di nuovi impianti di produzione, utilities, revamping e
ottimizzazione dei processi...
per gli utenti aziendali
3. Attività di gestione delle reti informatiche
4. Attività di archiviazione dei dati, backup
Principali caratteristiche richieste:
1. Essere in possesso di un titolo accademico in ambito ad indirizzo tecnico/informatico, l'eventuale...
Monitoraggio stato ordini, solleciti e gestione non conformit�; * Collaborazione con ufficio tecnico e produzione per esigenze specifiche; * Gestione documentazione e archiviazione secondo le procedure aziendali.
Requisiti:
• Diploma tecnico o laurea...