alla spedizione e consegna al cliente - gestione produzione e magazzino - gestione contatti e corrispondenza fornitori e clienti -archiviazione documenti L'offerta e' rivolta a diplomati in discipline tecnico-commerciali con buone conoscenze informatiche...
da inserire con mansioni di front office e supporto alla contabilit . La risorsa si occuper di: Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefoniche e via email) Supporto amministrativo e contabile di base (fatturazione, prima nota, archiviazione...
e archiviazione della documentazione relativa a controlli qualità, tracciabilità e sicurezza ambientale.
REQUISITI:
• esperienza pregressa in ambito qualità, sicurezza e certificazioni ISO.
• Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro...
accertamenti immobiliari Preparazione documentale: Supporto consulenziale al cliente Gestione amministrativa: Si occupa della gestione delle comunicazioni, dell'archiviazione dei documenti e dell'organizzazione generale dello studio.
Si richiede: Esperienza...
la corretta archiviazione di specifiche e disegni tecnici, garantendo l’accessibilità per il controllo qualità.
• Partecipa alla definizione delle Panoplie di riferimento e degli standard estetici per i componenti.
• Analizza e approva o respinge i progetti...
archiviazione documenti)
• Collaborazione con il team tecnico per la gestione delle pratiche immobiliari e progettuali
Requisiti richiesti:
• Gradito diploma di ragioneria, ma non indispensabile
• Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto...
e aggiornamento delle certificazioni ISO (ISO 9001, ISO 14001, ecc.) e dei sistemi di gestione qualit e sicurezza, Collaborazione con l’Ufficio Acquisti e Produzione per garantire la conformit normativa e documentale. Monitoraggio e archiviazione...
e aggiornamento delle distinte base.
• Collaborazione con i reparti produttivi per la risoluzione di problematiche tecniche.
• Archiviazione e gestione della documentazione tecnica.
• Affiancamento ai progettisti senior nello sviluppo di nuove soluzioni...
accertamenti immobiliari
• Preparazione documentale:
• Supporto consulenziale al cliente
• Gestione amministrativa: Si occupa della gestione delle comunicazioni, dell'archiviazione dei documenti e dell'organizzazione generale dello studio.
Si richiede...
Mostra di più
Lavoro Tecnico Archiviazione a Mondovì – Offerte simili: