e la qualità, siamo orgogliosi della nostra reputazione come leader nel nostro campo.
Offerta
• Gestire le richieste dei clienti e risolvere le problematiche
• Mantenere aggiornato il database dei clienti in SAP
• Coordinare con il team logistico...
e comunicazione commerciale per garantire un efficace posizionamento del brand
• Collaborare con i team interni (tecnico, contabile e customercare) per garantire un servizio efficiente e di alta qualità
• Sviluppare strategie di pricing e definire offerte...
per lead generation, lead nurturing, retention e customer journey post-vendita
• Gestire e ottimizzare Zoho CRM per garantire un flusso dati efficiente tra marketing, vendite e customercare
• Sviluppare segmentazioni avanzate e strategie di tagging...
della Proprietà, si occuperà di gestire il Reparto After Sales. Aspetto fondamentale è la capacità di guida (leadership autorevole) del Team.
Funzioni e Responsabilità:
• Gestione per obiettivi, coordinamento e monitoraggio delle Risorse del Team...
customer success and identify new opportunities for account growth.
• Market Intelligence & Industry Leadership: Stay up to date on market trends, cybersecurity challenges, and regulatory changes in the region. Represent Tufin at industry events, webinars...
Career Growth & Development.
Key Responsibilities:
• Lead and support TEOA (TE Operating Advantage) deployment within assigned functions (e.g. CustomerCare, Supply Chain)
• Facilitate Kaizen events, process mapping sessions, and gap analyses across...
and tooling.
• Own SRE functions of preventative and detective controls on alerts, monitoring and reporting.
• Manage cross-team dependencies, risks, and tradeoffs against developer experience, customer experience, and time to market.
• Drive architecture...
and maximize customer value
3. Assist the sales team in preparing for industry events and networking activities
4. Build a marketing team, including
1. brand coordinators, content managers, social media managers, SEO specialists, email marketing managers...
Job Just On Business JOB Just on Business, filiale di Torino Ferraris, seleziona, per conto di unimportante azienda leader nel settore assicurativo, una risorsa da inserire come Addetto/Addetta Call Center e CustomerCare allinterno della centrale...
/Unsupervised/Deep learning methods.
9. Full proficiency in both Italian and English.
On a personal level, you are autonomous, customer centric, and a team player. Excellent communication and presentation skills, with a demonstrated ability to lead...
Mantenere la conformità alle politiche e alle procedure aziendali
Competenze ed esperienza
Un successful 'CUSTOMERCARE / ORDER MANAGEMENT SAP' dovrebbe avere:
• Diploma o laurea in Business, Marketing o campo correlato
• Ottima conoscenza di SAP...
Compagnia assicurativa multiramo leader in Italia nei rami danni, ricerca Risorse da inserire, appartenenti alle categorie protette (L. 68/99), presso la sede centrale di Torino.
Il profilo ricercato, inserito nel contesto organizzativo del team...
aziendali coinvolte (Logistica, Acquisti, R&, D) Collaborazione con l’Export CustomerCareTeamLeader per richieste specifiche e analisi operative Operazioni Export &, Domestic Preparazione della documentazione commerciale ed emissione delle fatture...
should so that we can meet customer demand. You will be leading a team that helps keep our operations safe, efficient, and of a high quality and taking on a number of projects across our network to drive productivity.
Key job responsibilities
• Create...
Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al CustomerCare e al Direct Marketing.
Si richiede:
• Buona padronanza della lingua italiana;
• Capacità di Team working e Leadership;
• Problem...