CustomerCare. Dafür suchen wir eine engagierte Persönlichkeit als Team-LeaderCustomerCare Center (m/w/d), die mit Weitblick, Struktur und Empathie die Leitung unseres Kundendienstteams übernimmt.
Für unser Standort in Lana suchen wir eine engagierte...
Adecco Italia Spa, divisione Recruitment Consultant, sta cercando un/una CustomerCare Specialist per conto di F.I.S. Fabbrica Italiana Sintetici Spa, uno dei principali CDMO in Europa, leader di Italia nella produzione di API di prodotti per l&apos...
il coinvolgimento e la crescita professionale dei collaboratori.
Requisiti:
• Esperienza: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di TeamLeader in un call center, preferibilmente nel settore sanitario, odontoiatrico o customercare;
• Competenze di leadership...
effectively communicating with stakeholders.
• Support the fulfillment of your team’s daily and weekly targets
Requirements
• Minimum of 3 years of experience in customercare, with at least 2 years in a leadership or supervisory role.
• A good level of IT...
il coinvolgimento e la crescita professionale dei collaboratori.
Requisiti:
• Esperienza: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di TeamLeader in un call center, preferibilmente nel settore sanitario, odontoiatrico o customercare;
• Competenze di leadership...
communicating with stakeholders.
• Supporting the fulfillment of your team’s daily and weekly targets.
Requirements
• Minimum of 3 years of experience in customercare, with at least 2 years in a leadership or supervisory role.
• A good level of IT competence...
Tapì S.p.A. è una realtà internazionale che fonde eleganza e innovazione, leader nella creazione di tappi e chiusure dal design unico per il packaging di alta gamma nei settori Food & Beverage (Spirits, Condiments e Home Fragrances).
Con un team...
Adecco Italia Spa, divisione Recruitment Consultant, sta cercando un/una CustomerCare Specialist per conto di F.I.S. Fabbrica Italiana Sintetici Spa, uno dei principali CDMO in Europa, leader di Italia nella produzione di API di prodotti...
Tapì S.p.A. è una realtà internazionale che fonde eleganza e innovazione, leader nella creazione di tappi e chiusure dal design unico per il packaging di alta gamma nei settori Food & Beverage (Spirits, Condiments e Home Fragrances).
Con un team...
vorremmo trovare in te?
• Esperienza pregressa in ruoli di customer service o assistenza clienti,
• Ottime doti comunicative e relazionali,
• Capacit di lavorare in team e orientamento al cliente,
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici...
di:
• Gestione documentazione scolastica e front-office
• Customercare e relazione con famiglie e studenti
• Coordinamento del team di segreteria e supporto organizzativo
• Uso professionale di strumenti digitali e software gestionali
Chi cerchiamo:
• Almeno 2...
posizionamento del brandCollaborare con i team interni (tecnico, contabile e customercare) per garantire un servizio efficiente e di alta qualitàSviluppare strategie di pricing e definire offerte commerciali competitivePresentare report periodici alla direzione...
Partner Support TeamLeader – Maternity Cover
CustomerCare
Milan, Italy (Main Office)
Fixed Term
The Role
We’re looking for talented people to join our Partner Support Team for a 12-month maternity cover that help to keep our restaurant...
e comunicazione commerciale per garantire un efficace posizionamento del brand
• Collaborare con i team interni (tecnico, contabile e customercare) per garantire un servizio efficiente e di alta qualità
• Sviluppare strategie di pricing e definire offerte...
di:
• Gestione documentazione scolastica e front-office
• Customercare e relazione con famiglie e studenti
• Coordinamento del team di segreteria e supporto organizzativo
• Uso professionale di strumenti digitali e software gestionali
Chi cerchiamo:
• Almeno 2...