Covisian S.p.A. Arzano, Italia CUSTOMERCARE Ibrido
Attenzione! Annuncio non pubblicato
Descrizione azienda
Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi...
Correre Naturale-Casalnuovo di Napoli, 18 km da Caserta
per lead generation, lead nurturing, retention e customer journey post-vendita
Gestire e ottimizzare Zoho CRM per garantire un flusso dati efficiente tra marketing, vendite e customercare
Sviluppare segmentazioni avanzate e strategie di tagging...
le problematiche clienti più complesse, applicando processi di customercare per garantire la risoluzione tempestiva e il mantenimento di una relazione positiva con il cliente.
Competenze richieste:
• Ottime capacità di leadership, gestione del team...
customer success and identify new opportunities for account growth.
Market Intelligence & Industry Leadership : Stay up to date on market trends, cybersecurity challenges, and regulatory changes in the region. Represent Tufin at industry events, webinars...
access to time off benefits
At Baylor Scott & White Health, your well-being is our top priority.
Reasons to join the most rewarded healthcare system in Texas include:
• Flexible work scheduling
• Career advancement/ Leadership opportunities...
Audi A&C Motors-Casalnuovo di Napoli, 18 km da Caserta
clienti più complesse, applicando processi di customercare per garantire la risoluzione tempestiva e il mantenimento di una relazione positiva con il cliente.
Competenze richieste: Ottime capacità di leadership, gestione del team e comunicazione...
Randstad Italia Spa-Frattamaggiore, 16 km da Caserta
Mansione Randstad Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda leader nel settore calzaturiero, impegnata ad offrire un'esperienza di acquisto online eccellente per i propri clienti, un Addetto E-commerce CustomerCare in stage.
Vogliamo entrare...
clienti più complesse, applicando processi di customercare per garantire la risoluzione tempestiva e il mantenimento di una relazione positiva con il cliente.
Competenze richieste:
Ottime capacità di leadership, gestione del team e comunicazione...
Are you ready to take the next step in your career and to achieve your next challenge? If your answer is YES - then here is a role for you - join the leader in the CX (Customer Experience) industry TELUS Digital Bulgaria! As a Technical Solutions...
do
Care- I care for my teammates, my customers and the communities I work in
STRONGER TOGETHER- I know this is possible because as a team we are stronger together than any adversity we have or will face.
Innovation- I strive to foster...