Attività commerciale specializzata nella vendita e distribuzione di caffè seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Data Entry per il potenziamento del reparto acquisti.
La figura si occuperà della gestione degli ordini...
Openjobmetis, per azienda cliente operante nel settore cartotecnico, è alla ricerca di un/una Addetto/a alla GestioneOrdini.
La figura sarà inserita all'interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di gestire l’intero processo di approvvigionamento...
La Magaldi Power SpA ricerca un
Buyer
Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato un background professionale all’intero del Dipartimento Acquisti di un’azienda manifatturiera modernamente organizzata .
Responsabilità principali
• Gestione del processo...
Openjobmetis Filiale di Napoli-Arzano, 19 km da Caserta
Openjobmetis, per azienda cliente operante nel settore cartotecnico, è alla ricerca di un/una Addetto/a alla GestioneOrdini.
Posizione
La figura sarà inserita all'interno dell ufficio acquisti e si occuperà di gestire l intero processo...
internazionali.
🔎 Principali responsabilità:
• Gestione quotidiana dei rapporti con clienti e distributori esteri (email, call, follow-up ordini)
• Preparazione di offerte commerciali, inserimento ordini e monitoraggio delle spedizioni
• Ricerca e primo...
svolgerà mansioni quali: Inserimento, elaborazione e monitoraggio degli ordini di vendita attraverso il sistema gestionale TeamSystem. Gestione delle comunicazioni con i clienti italiani ed esteri (via email e telefono), fornendo assistenza su stato...
Soluzioniergon-Giugliano in Campania, 20 km da Caserta
Ricerca attiva per la posizione di RESPONSABILE PUNTO VENDITA in zona Villaricca e Qualiano.
Mansioni:
• Pianificazione turni
• Gestione ferie e richieste del personale
• Gestioneordini per assicurarsi la presenza della merce
• Garantire...
al lavoro di squadra.
La persona selezionata entrerà a far parte del nostro Ufficio Acquisti e fornirà supporto operativo al team nelle attività di gestione documentale, aggiornamento dei sistemi informatici, pianificazione e verifica dei flussi logistici...
aziendali.Se hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
• Gestione del cliente nel pre e post vendita;
• Gestione resi reclami;
• Monitoraggio del flusso di ordini;
• Collaborazione...
al lavoro di squadra.
La persona selezionata entrerà a far parte del nostro Ufficio Acquisti e fornirà supporto operativo al team nelle attività di gestione documentale, aggiornamento dei sistemi informatici, pianificazione e verifica dei flussi logistici...
La società S&G Trade SpA, Azienda specializzata nel RETAIL, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per diversi brand di abbigliamento e calzature sportive e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
Operatori Sanitari e Sociali, Studenti e Tirocinanti delle facoltà di Scienze della Formazione Primaria o di Scienze della Educazione e Formazione, Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Forze dell'Ordine, Studenti delle Scuole Secondarie, Addetti...
/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risosra selezionata svolgerà le seguenti mansioni:Ricezione e lavorazione ordiniGestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica, stampa, archivio...
Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali - per il triennio formativo 2019/2022
È un Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015
INPEF agisce secondo un approccio integrato tra competenze pedagogico...