CHI SIAMO:
iQera Italia S.p.A., società italiana attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay) come branch locale di iQera Group, cerca per SERFIN 97, Società controllata dal Gruppo iQera Italia Spa, leader...
as a Team Manager' TeamLeader' or Supervisor in the Customer Service or Call Center sector' and are looking for a vibrant environment to enhance your skills' we want to hear from you! About the Role: As a TeamLeader' you will oversee the day-to-day...
possedere le seguenti competenze:
• Esperienza di almeno un anno come operatore telefonico in un call center.
Se stai cercando motivazioni per unirti al nostro team, ecco cosa offriamo:
• L'opportunità di lavorare per una storica e affidabile azienda...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Questo ruolo è l'opportunità perfetta per te che stai considerando un’esperienza nell’Assistenza Clienti per conto di un’ azienda leader globale nel campo della tecnologia.
QUALE SARA’ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
Sarai responsabile della corretta...
Chi siamo: Eismann è una multinazionale di origine tedesca leader nella vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari prevalentemente surgelati di alta qualità. Da oltre 35 anni in Italia, offriamo ai nostri collaboratori formazione continua...
Chi Siamo: Adacta S.r.l. è una Societ Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante. Candidati subito e entra a far parte del nostro team! vetrinabakeca...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa. Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation...
as a Team Manager' TeamLeader' or Supervisor in the Customer Service or Call Center sector' and are looking for a vibrant environment to enhance your skills' we want to hear from you! About the Role: As a TeamLeader' you will oversee the day-to-day...
Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa. Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Chi Siamo: Adacta S.r.l. è una Societ Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante. Candidati subito e entra a far parte del nostro team! vetrinabakeca...