del Front Office
• Monitorare il livello di soddisfazione della clientela e prendere le misure appropriate
• Garantire la registrazione e la consegna di tutti i messaggi, pacchetti e posta in modo tempestivo e professionale
• Mantenere un sistema di archiviazione...
per la nostra sede di Sassari!
RESPONSABILITA':
Assistenza al cliente e gestione delle richieste dei clienti.
Supporto nelle operazioni quotidiane dell'azienda.
Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Altre attività correlate...
reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienzaclienti arrivo/partenze
• Vendita escursioni
• Vendita transfer
• Giro aree comuni per sponsorizzazione dei servizi...
apartmentBritish School Carbonia Scuola di LingueplaceCarboniaevent_available
e ti occuperai di:
• accoglienza e assistenza clienti presso la sede;
• contatti telefonici con potenziali iscritti ai nostri corsi di inglese
• gestione base delle richieste e supporto organizzativo alle attività della scuola.
Requisiti:
• Conoscenza...
apartmentBritish School Carbonia Scuola di LingueplaceCarboniaevent_available
e ti occuperai di:
• accoglienza e assistenza clienti presso la sede;
• contatti telefonici con potenziali iscritti ai nostri corsi di inglese
• gestione base delle richieste e supporto organizzativo alle attività della scuola.
Requisiti:
• Conoscenza...
apartmentWaterfront Italy Real EstateplaceArzachenaevent_available
operativo e nella gestione dei rapporti con la clientela.
Principali responsabilità
• Gestione e accoglienza dei clienti, italiani e internazionali
• Gestione dell’agenda, degli appuntamenti e delle priorità quotidiane
• Supporto organizzativo...
decontratturanti e trattamenti corpo/viso
• Accoglienza e assistenza degli ospiti della SPA
• Cura e riordino delle cabine e delle aree wellness
• Supporto alla vendita di trattamenti e prodotti cosmetici
• Rispetto degli standard qualitativi e delle norme igienico...
apartmentWaterfront Italy Real EstateplacePorto Cervoevent_available
nel supporto operativo e nella gestione dei rapporti con la clientela.
Principali responsabilità
Gestione e accoglienza dei clienti, italiani e internazionali
Gestione dell’agenda, degli appuntamenti e delle priorità quotidiane
Supporto organizzativo...
reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienzaclienti arrivo/partenze
• Vendita escursioni
• Vendita transfer
• Giro aree comuni per sponsorizzazione dei servizi...
piattaforme
digitali.
POSIZIONE
• Venditrice
• Contratto a tempo determinato full time 40h settimanali
• il tuo ruolo sara' quello di offrire ai clienti un'esperienza unica e memorabile al fine di massimizzare le vendite e stabilire relazioni a lungo...
apartmentWaterfront Italy Real EstateplaceArzachenalanguagewhatjobs.comevent_available
operativo e nella gestione dei rapporti con la clientela.Principali responsabilitàGestione e accoglienza dei clienti, italiani e internazionaliGestione dell’agenda, degli appuntamenti e delle priorità quotidianeSupporto organizzativo alle attività...
piattaforme
digitali.
POSIZIONE
• Venditrice
• Contratto a tempo determinato full time 40h settimanali
• il tuo ruolo sara' quello di offrire ai clienti un'esperienza unica e memorabile al fine di massimizzare le vendite e stabilire relazioni a lungo...
organizzati ad alta affluenza e si occupa di fornire informazioni chiare e complete sui servizi disponibili, accompagnando i clienti nel processo di scelta e attivazione.
Attività previste
Accoglienza dei clienti e primo contatto informativo
Presentazione...
nell’assegnazione delle mansioni e negli aspetti contrattuali;
• supervisione attività di cassa: spostare gli operatori a seconda del flusso dei clienti in cassa e supportare le attività dei colleghi qualora necessario;
• gestionedella clientela: accoglienza...
apartmentWaterfront Italy Real EstateplaceArzachenalanguagelavori.co.itevent_available
Gestione e accoglienza dei clienti, italiani e internazionali […]
Supporto organizzativo alle attività dell'agenzia […]
Coordinamento delle attività di segreteria e back office Requisiti fondamentali […]
Ottime doti comunicative e naturale predisposizione...