in ruolo di teamleader/supervisor in call center outbound o telemarketing
• Ottime capacità di leadership, gestione e motivazione di team numerosi
• Spiccate doti organizzative e orientamento agli obiettivi
• Capacità di problem solving e gestione...
Customer Care Operations Expert - Carate brianza
• Azienda leader nel settore FMCG
Azienda
L'azienda, la cui sede principale è in Germania, vanta un'esperienza quarantennale nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici...
Consolidare i rapporti con i clienti attivi garantendo continuit di servizio,
• Monitorare gli obiettivi di vendita e reportistica verso il TeamLeader,
• Collaborare con il back office e con il team di supporto commerciale,
• Utilizzare il CRM e gli strumenti...
Relazioni funzionali:
• Interne: Collaborazione diretta con il TeamLeader, l’ufficio marketing, il customer service e il back office commerciale per l’allineamento delle offerte e il supporto nelle trattative.
• Esterne: Contatto costante con clienti...
an equivalent diploma
• Have strong understanding of e-commerce
• Have experience working with call center (voice and non-voice) and service industry
• Are available for 24/7 rotating shifts
• Have the ability to work as a team member' as well as...
Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per azienda leader nella vendita...
Chi Siamo: Adacta S.r.l. è una Societ Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante. Candidati subito e entra a far parte del nostro team! vetrinabakeca...