e i consulenti esterni
• Gestione del rapporto con i fornitori e valutazione delle allocazioni
• Analisi dei processi, attenzione al rispetto del timing per lo sviluppo collezione e supervisione delle attività fino alla prima parte di industrializzazione...
e monitorare i processi commerciali e aumentare/differenziare la clientela e quindi la produzione (mantenendo i livelli di marginalità attesi dalla Direzione), attraverso l’elaborazione di nuove strategie commerciali di medio-lungo termine sviluppate...
e la formazione del personale di stabilimento in attività dedicate
Responsabilità
• Individuare le aree di miglioramento del processo produttivo in ottica di ottimizzare la qualità del prodotto e di creare standard tecnologici in sinergia con Sviluppo Prodotto...
di lavoro: full time
Di cosa ti occuperai?
Il Logistics Specialist a riporto del Supply Chain Manager & Operations Manager dovrà garantire l’efficienza e l’integrazione tra i flussi logistici interni e i processi produttivi, attraverso la progettazione...
e la verifica della funzionalità.
• Collaborazione con il team di ricerca e sviluppo per definire i requisiti di prodotto e le specifiche tecniche.
• Partecipazione alla selezione dei materiali e dei processi di produzione.
• Preparazione della documentazione...
Il contesto
Il nostro Cliente opera nell’ambito Nutraceutico e fa parte di un Gruppo con molteplici siti tra Italia ed estero
Il ruolo
La figura ricercata è un R&D Supervisor con buone competenze nella formulazione e nei processi...
di assemblaggio e lavorazioni meccaniche
• Supportare lo sviluppo di nuovi prodotti per quanto riguarda industrializzazione e tempi/metodi
• Analizzare i processi per migliorarne l'efficienza e la qualità
• Ottimizzare i processi produttivi di montaggio...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
attività
ASSISTENTE OPERATIONS MANAGER
Job Description: la figura professionale ricercata verrà formata da zero e dovrà svolgere in affiancamento le seguenti attività:
• supporto dell'Operations Manager nello sviluppo dei processi della supply chain...
con le funzioni interne in tutta l'azienda e con la formazione tecnica e sulla sicurezza per garantire efficacia dei processi aziendali; Fare scouting e collaborare con fornitori esterni di percorsi di sviluppo; Implementare e localizzare percorsi di formazione...
alla rete vendita curandone il relativo sviluppo commerciale; - Assistenza alla clientela nei processi di individuazione di soluzioni e prodotti maggiormente rispondenti alle loro esigenze; - Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale...
avrà le seguenti responsabilità:Gestire ed analisi dei costi industriali con software dedicato, determinando mensilmente i costi di ciascun cantiere;Gestire lo sviluppo dei software amministrativi, compilazione della prima nota; dopo un periodo di inserimento...
di percorsi strutturati per target e popolazioni specifiche; - Contribuisce alla definizione e all’esecuzione della strategia HR, trasformandola in progetti concreti legati a performance, sviluppo delle competenze e processi di cambiamento; - Supervisiona...
Consulenza IT Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Senior SAP Consultant per conto di una societ di Consulenza Informatica che fornisce soluzioni tecnologiche avanzate per l’ottimizzazione dei processi aziendali...