per la provincia di Agrigento. Responsabilit Principali responsabilit del Manager di Filiale: Coordinamento e supervisione del team di lavoro, promuovendo la formazione continua e la motivazione del personale. Sviluppo commerciale attraverso l’analisi del mercato...
e dei singoli hotel per tutte le questioni amministrative e contabili
• Supporterà la continua ottimizzazione/digitalizzazione e sviluppo del reparto contabile
Le Sue competenze:
• Esperienza nella gestione amministrativa/contabile di aziende strutturate...
S.r.l. è una realtà aziendale che opera nel settore della salute e del benessere nutraceutico attraverso due società:
• Pediatrica, fondata nel 1999, specializzata nello sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici dedicati al mondo...
ADLER Spa Resorts & Lodges-Siculiana, 14 km da Agrigento
e dei singoli hotel per tutte le questioni amministrative e contabili
• Supporterà la continua ottimizzazione/digitalizzazione e sviluppo del reparto contabile
Le Sue competenze:
• Esperienza nella gestione amministrativa/contabile di aziende strutturate...
S.R.L. è una realtà aziendale che opera nel settore della salute e del benessere nutraceutico attraverso due società:
• Pediatrica , fondata nel 1999, specializzata nello sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici dedicati al mondo...
alle dirette dipendenze dell’azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L’azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo...
interfacciandoti direttamente con le figure coinvolte nei processi decisionali d’acquisto in relazione agli obiettivi di business aziendali;Identificazione e sviluppo di potenziali nuovi clienti;Supporto dal territorio ai dipartimenti Sales & Marketing lavorando...
interfacciandoti direttamente con le figure coinvolte nei processi decisionali d’acquisto in relazione agli obiettivi di business aziendali; - Identificazione e sviluppo di potenziali nuovi clienti; - Supporto dal territorio ai dipartimenti Sales & Marketing...
I TUOI COMPITI
• Gestire i rapporti con il buyer e category manager
• In accordo con l’Area Manager negoziare gli accordi periferici
• Verificare la corretta implementazione degli accordi nazionali a livello locale
• Analizzare i KPI legati alle performance...
PER LA GESTIONE E LO SVILUPPO COMMERCIALE DELLE SEGUENTI REGIONI ITALIANE:
Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio,
Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna...
interfacciandoti direttamente con le figure coinvolte nei processi decisionali d’acquisto in relazione agli obiettivi di business aziendali; - Identificazione e sviluppo di potenziali nuovi clienti; - Supporto dal territorio ai dipartimenti Sales & Marketing...
retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L’azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell’agenzia che supporterà...
La posizione è segnalata da: Francesco Craparotta – Consulente Finanziario locale In collaborazione con una primaria banca presente su tutto il territorio nazionale, con valori aziendali come: Meritocrazia Sviluppo delle risorse umane Innovazione...
e internazionale.
Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L azienda cliente si farà carico delle spese di un corso...
Medical Network' è un moderno centro sanitario interdiscliplinare situato nel Ticino. Il centro offre alla popolazione una medicina di base efficiente' di alta qualit e vicina alla comunit locale' oltre a consulti specialistici in diverse aree mediche...
bakeca.it -
Lavoro Sviluppo Locale a Agrigento – Offerte simili: