per la provincia di Agrigento. Responsabilit Principali responsabilit del Manager di Filiale: Coordinamento e supervisione del team di lavoro, promuovendo la formazione continua e la motivazione del personale. Sviluppo commerciale attraverso l’analisi del mercato...
e dei singoli hotel per tutte le questioni amministrative e contabili
• Supporterà la continua ottimizzazione/digitalizzazione e sviluppo del reparto contabile
Le Sue competenze:
• Esperienza nella gestione amministrativa/contabile di aziende strutturate...
per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalit italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo...
e dei singoli hotel per tutte le questioni amministrative e contabili
• Supporterà la continua ottimizzazione/digitalizzazione e sviluppo del reparto contabile
Le Sue competenze:
• Esperienza nella gestione amministrativa/contabile di aziende strutturate...
S.r.l. è una realtà aziendale che opera nel settore della salute e del benessere nutraceutico attraverso due società:
• Pediatrica, fondata nel 1999, specializzata nello sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici dedicati al mondo...
alle dirette dipendenze dell’azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L’azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo...
S.R.L. è una realtà aziendale che opera nel settore della salute e del benessere nutraceutico attraverso due società:
• Pediatrica , fondata nel 1999, specializzata nello sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici dedicati al mondo...
per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per far fronte allo sviluppo...
interfacciandoti direttamente con le figure coinvolte nei processi decisionali d’acquisto in relazione agli obiettivi di business aziendali;Identificazione e sviluppo di potenziali nuovi clienti;Supporto dal territorio ai dipartimenti Sales & Marketing lavorando...
interfacciandoti direttamente con le figure coinvolte nei processi decisionali d’acquisto in relazione agli obiettivi di business aziendali; - Identificazione e sviluppo di potenziali nuovi clienti; - Supporto dal territorio ai dipartimenti Sales & Marketing...
interfacciandoti direttamente con le figure coinvolte nei processi decisionali d’acquisto in relazione agli obiettivi di business aziendali; - Identificazione e sviluppo di potenziali nuovi clienti; - Supporto dal territorio ai dipartimenti Sales & Marketing...
PER LA GESTIONE E LO SVILUPPO COMMERCIALE DELLE SEGUENTI REGIONI ITALIANE:
Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio,
Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna...
I TUOI COMPITI
• Gestire i rapporti con il buyer e category manager
• In accordo con l’Area Manager negoziare gli accordi periferici
• Verificare la corretta implementazione degli accordi nazionali a livello locale
• Analizzare i KPI legati alle performance...
retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L’azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell’agenzia che supporterà...
per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalit italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo...