un Help Desk Specialist con competenze tecniche di base e un approccio orientato al problem solving, pronto a fornire un supporto rapido ed efficace. La figura ideale sarà il punto di riferimento per gli utenti, garantendo la risoluzione tempestiva...
di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; - Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting...
e risoluzione delle problematiche.
Cosa farai:
• Supervisione e gestione operativa delle attivit del team help desk (2 persone).
• Gestione del magazzino ricambi del reparto IT.
• Supportotecnico di primo livello agli utenti interni via telefono, e-mail...
attività svolte, saranno in particolare le seguenti:
• Interventi di installazione
• Training
• Manutenzione
• Riparazione presso i clienti
• Attività di Help Desk e supporto da remoto utilizzando le piattaforme e gli strumenti dedicati
La risorsa dovrà...
e risoluzione delle problematiche.
Cosa farai:
• Supervisione e gestione operativa delle attivit del team help desk (2 persone).
• Gestione del magazzino ricambi del reparto IT.
• Supportotecnico di primo livello agli utenti interni via telefono, e-mail...
e risoluzione delle problematiche.
Cosa farai:
• Supervisione e gestione operativa delle attivit del team help desk (2 persone).
• Gestione del magazzino ricambi del reparto IT.
• Supportotecnico di primo livello agli utenti interni via telefono, e-mail...