e implementazione di soluzioni informatiche per le medie e grandi aziende, ricerca
TECNICO INFORMATICO - HELPDESK
Principali responsabilità
• Assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche SW con possibilità di spostamenti verso il cliente...
un Help Desk Specialist da inserire nella Divisione Sistemi Informativi.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Supportotecnico di primo livello in loco e da remoto
• Installazione e configurazione software
• Configurazione e formattazione...
e sarà coinvolta nelle attività di supportotecnico di primo livello, contribuendo alla gestione delle segnalazioni e alla manutenzione dei sistemi informativi aziendali.
Questa opportunità è ideale per neolaureati o giovani professionisti con formazione tecnica...
e la crescita del Paese.
Aree principali di attività:
• Soluzioni ICT: progettazione e realizzazione di soluzioni hardware e software (reti, infrastrutture di sicurezza, AI, Big Data, connected care, sistemi antifrode).
• Consulenza e ingegneria: supporto...