un Help Desk Specialist da inserire nella Divisione Sistemi Informativi.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Supporto tecnico di primo livello in loco e da remoto
• Installazione e configurazione software
• Configurazione e formattazione...
Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un'unica soluzione. 🔵🟠
Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk...
o manutenzione
Requisiti richiesti
• Preferibile ESPERIENZA CONSOLIDATA di almeno 2 anni nel ruolo di Help Desk Informatico
• Percorso di studi in ambito informatico (Diploma/Laurea)
• Certificazioni informatiche
• Requisito fondamente conoscenza dell'inglese...
Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione. 🔵🟠
Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk...
la comunicazione e la sicurezza a bordo delle navi, un/a Junior Help Desk.
Il contesto è solido, dinamico e orientato all’innovazione, con forte attenzione alla formazione e alla crescita delle risorse.
La risorsa selezionata affiancherà il team IT...
principali:
• Sviluppo di applicazioni utilizzando il framework .NET
• Partecipazione attiva alla fase di analisi e definizione architetturale
• Collaborazione diretta con il team tecnico e con il responsabile IT
• Coinvolgimento anche in ambito Help Desk...