Descrizione della posizione:
Help Desk IT / Operatore Tecnico PdL – Categoria Protetta (L.68/99)
Chi siamo
Syntax è una realtà imprenditoriale italiana con oltre 250 dipendenti, presente in 5 regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio...
Portiamo quello che sappiamo fare anche oltre i confini nazionali attraverso Dilaxia Nova, con sedi in Albania.
In particolare, nell’Area IT Services offriamo servizi come supportotecnico 24/7, Service Desk, NOC/SOC; progettiamo architetture cloud e on...
Tempo pieno – Inquadramento commisurato all’esperienza
Ruolo cercato
Per ampliamento organico ricerchiamo un profilo da formare come Tecnico IT Junior da inserire nel nostro team tecnico e avrà il compito di fornire supporto nelle attività...
Riporto: IT Manager
Formazione: Diploma tecnico o Laurea (informatica, ingegneria informatica) o esperienza lavorativa equivalente
Esperienza: Minimo 2 anni in ruolo di supportotecnico/help desk
Mission
Essere punto di riferimento come supporto...
interfacciandosi con i fornitori esterni; - Analizzare le esigenze operative e fornisce supportotecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; - Produrre la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi...
ad indirizzo informatico; - Ottima conoscenza della lingua inglese
• Fondamenti del supportotecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)
• Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL)
• Conoscenza base di sistemi operativi...
delle performance e analisi dei dati operativi
• gestione delle emergenze e dei reclami
• collaborazione con l’area amministrativa e HR
• supporto alla Direzione Generale e progressiva acquisizione di competenze trasversali
REQUISITI MANDATORI
diploma di laurea...
principali:
• Sviluppo di applicazioni utilizzando il framework .NET
• Partecipazione attiva alla fase di analisi e definizione architetturale
• Collaborazione diretta con il team tecnico e con il responsabile IT
• Coinvolgimento anche in ambito Help Desk...
e di telecomunicazione, centralizzate o distribuite, in continuità operativa. Gestione di infrastrutture tecnologiche (NOC, SOC), Service Desk/Help Desk, Dispositivi personalizzati, Servizi di installazione, configurazione e field service sul territorio.
• Prodotti...
Mostra di più
euspert.com -
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Pavia: