Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
presentazioni e dimostrazioni tecniche.
• Gestire l'intero processo di vendita, dall'identificazione del lead alla chiusura dell'affare, assicurando un'assistenza personalizzata ai clienti.
• Fornire consulenza e supporto durante il processo di vendita...
fornendo supporto continuo e personalizzato.
• Monitorare il mercato di riferimento, individuando opportunità di business e nuovi potenziali clienti.
• Raggiungere gli obiettivi di vendita concordati con la direzione commerciale.
Requisiti richiesti...
Hai costruito o scalato un business: occupandoti di marketing, vendite, sviluppo e gestione economica, generando risultati concreti (clienti, revenue).
• Hai guidato progetti o business unit in scale-up: ottenendo una crescita significativa dei KPI chiave...
il tuo portafoglio clienti con il massimo supporto operativo
Cosa ti aspetta:
Un piano carriera chiaro e meritocratico , con reali opportunità di crescita
Formazione continua e strutturata con percorsi specifici in Academy
Sistema provvigionale competitivo , bonus...
esperienza acquisita ed alle prospettive di crescita
• assegnazione di clienti da sviluppare
• supporto evoluto da parte degli uffici centrali dell'Agenzia (informatico, di marketing, di quotazione per le varie compagnie mandanti, di gestione dei sinistri...
guadagna circa 6.000€ lordi al mese. I dettagli del piano verranno approfonditi durante il colloquio.
• Accesso a strumenti avanzati per l'acquisizione clienti senza bisogno di fare telemarketing, grazie anche ad un servizio di appuntamenti prefissati...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Asti
i trend di mercato per individuare nuove opportunità di crescita.
Partecipare a fiere di settore ed eventi promozionali, supportando le attività di networking e business development.
Gestire la comunicazione con clienti esteri, garantendo un supporto...
di pagamento,
• Supporto nella gestione del magazzino,
• Assistenza alla clientela durante le operazioni di acquisto,
• Organizzazione della merce sugli scaffali,
• Supporto nella gestione delle scorte e del rifornimento degli articoli,
• Mantenimento...
La nostra azienda cliente è uno storico gruppo automobilistico, Dealer con diverse sedi sul territorio piemontese e ligure.
Ricerchiamo il Finance & Insurance Manager.
Il titolare della posizione sarà il referente per la rete di vendita...
e operazioni di pagamento,
• Supporto nella gestione del magazzino,
• Assistenza alla clientela durante le operazioni di acquisto,
• Organizzazione della merce sugli scaffali,
• Supporto nella gestione delle scorte e del rifornimento degli articoli...
La nostra azienda cliente è uno storico gruppo automobilistico, Dealer con diverse sedi sul territorio piemontese e ligure.Ricerchiamo il Finance & Insurance Manager.Il titolare della posizione sarà il referente per la rete di vendita per i servizi...
e freschezza dei prodotti esposti,
• Gestione delle scadenze e del riassortimento,
• Supporto alla clientela nell’acquisto,
• Pulizia e ordine del reparto,
• Monitoraggio delle giacenze e segnalazione mancanze,
• Collaborazione con il team per garantire...
fornendo supporto continuo e personalizzato.
• Monitorare il mercato di riferimento, individuando opportunità di business e nuovi potenziali clienti.
• Raggiungere gli obiettivi di vendita concordati con la direzione commerciale.
Requisiti richiesti...
e professionalità.
Responsabilità principali:
1. Supporto tecnico-commerciale:
• Collaborare con il team di vendita per fornire dimostrazioni tecniche sui prodotti.
• Rispondere alle richieste dei clienti e fornire soluzioni adeguate alle loro esigenze cliniche...