Hai esperienza in ambito amministrativo?
Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te!
Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per importante azienda operante nel settore commercio di un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Luogo...
Per importante azienda del settore industriale di circa un centinaio di dipendenti, ricerchiamo un/a Responsabile Amministrativo/a. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare un team di tre risorse e gestire tutte le attività amministrative...
apartmentuSolar.itplaceSan Pietro Mosezzoevent_available
per il commercialista
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi
Altre attività amministrative a supporto dell’ufficio
Requisiti richiesti
Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o indirizzi affini all’area amministrativo-contabile
Esperienza...
con le funzioni interne e la casa madre USA
• eventuale supporto alle attività amministrativo-contabili interne (in base alle esigenze)
Requisiti richiesti
• esperienza in ambito amministrativo, contabile o nell’audit
• precisione, affidabilità e capacità...
apartmentRandstad Italia SpAplaceNovaralanguageinfojobs.itevent_available
specializzato in processi, garanzia e sinistri, ti occuperai di:
• gestione pratiche amministrative legate a garanzie e sinistri assicurativi
• controllo e supporto ai flussi operativi, garantendo ordine, correttezza e rispetto delle procedure...
nella predisposizione di documenti per il commercialista
• Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi
• Altre attività amministrative a supporto dell’ufficio
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o indirizzi affini...
e opererà all'interno del team amministrativo di un importante cliente.
La risorsa si occuperà della gestione del ciclo passivo, della contabilità fornitori e della gestione degli ordini di acquisto, contribuendo al corretto svolgimento delle attività...
specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceNovaraevent_available
e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.).
• Supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
• Certificazioni uniche, modello 770.
Quali requisiti chiediamo...
amministrativo strutturato e lavorerà a stretto contatto con una figura contabile esecutiva già operativa. Il ruolo rappresenta un punto di riferimento per l’area amministrazione e controllo, con responsabilità di analisi, coordinamento e supporto alle decisioni...
specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
apartmentRandstad Italia SpAplaceSan Pietro Mosezzolanguageinfojobs.itevent_available
Per importante cliente multinazionale operante nel settore della logistica Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO)
Orario di lavoro: richiesta...
e svilupperai relazioni con clienti esteri, offrendo consulenze tecniche e soluzioni su misura.
• Definirai obiettivi di vendita e strategie di marketing nei mercati assegnati.
• Ti occuperai di negoziazioni contrattuali e del supporto tecnico e amministrativo...
amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo...