principali svolte dall'impiegato saranno: Accoglienza clienti, fornitori e trasportatori in azienda Gestione e archiviazione di DDT, bolle, preventivi e documentazione amministrativaSupporto nella gestione del magazzino: verifica giacenze e segnalazione...
e sarà responsabile di:
• Accoglienza degli ospiti
• Ricezione e smistamento delle telefonate
Riporto gerarchico: Responsabile Amministrativo
Relazioni di funzione:
Interne: interazione quotidiana con il personale amministrativo e con i colleghi dei diversi...
Lavoropiù, Filiale di Borgomanero, cerca per azienda cliente sita a Cressa (NO) un/una
IMPIEGATO/A CONTABILE - AMMINISTRATIVO
Mansioni principali:
• Registrazione delle fatture attive e passive;
• Prima nota cassa e banca;
• Gestione...
Mansione Hai esperienza nel settore pubblico amministrativo? Sei in cerca di un'opportunit lavorativa in ambito amministrativo? Inviaci il tuo cv! Responsabilit Verrai inserito all'interno degli uffici amministrativi comunali e ti occuperai...
delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale; - Supporto al reparto amministrativo-contabile nelle attività di riconciliazione e controllo; - Creazione di report e dashboard (es. Excel, Power BI o strumenti similari) per il monitoraggio...
Mansione Per importante cliente multinazionale operante nel settore della logistica Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO) Orario di lavoro: richiesta...
Lavoropiù, Filiale di Borgomanero, cerca per azienda cliente sita a Cressa (NO) un/una
IMPIEGATO/A CONTABILE - AMMINISTRATIVO
Mansioni principali:
• Registrazione delle fatture attive e passive;
• Prima nota cassa e banca;
• Gestione...
e fornitori
• Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
• Supportoamministrativo e commerciale al team vendite
• Elaborazione di documenti, report e fatture
• Archiviazione e gestione documentale
• Interazione in lingua inglese...
principali
• Back office / amministrazione:
• Inserimento ordini di produzione e di vendita
• Registrazione e gestione di fatture, DDT e documentazione amministrativa
• Supporto alla pianificazione delle lavorazioni e alla gestione dei flussi tra ufficio...
Hai esperienza nel settore pubblico amministrativo?
Sei in cerca di un'opportunità lavorativa in ambito amministrativo?
Inviaci il tuo cv!
Responsabilità
Verrai inserito all'interno degli uffici amministrativi comunali e ti occuperai...
Competenze richieste
La figura riporterà direttamente al Responsabile di Area e opererà all'interno del contesto amministrativo e fiscale di una struttura industriale/logistica, interfacciandosi quotidianamente con il personale interno e con i team...
Ticino.
Responsabilità principali
Registrazione di fatture attive e passive
Supporto nelle riconciliazioni bancarie e nella gestione della prima nota
Verifica e archiviazione della documentazione contabile
Supporto alle attività di chiusura mensile...
in campo con il Cliente;
• Reportistica interna ed esterna;
• Coordinamento con il team Service interno per pianificare le operazioni di manutenzione;
• Supporto nella gestione amministrativa e nella definizione dei budget e consuntivi dell'impianto...
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda cliente stiamo ricercando un
IMPIEGATO ADDETTO AFFARI REGOLATORI...
a migliorare l’efficienza operativa.
• Coordinamento delle attività logistiche e di magazzino, garantendo la corretta preparazione e spedizione della merce.
• Gestione amministrativa e documentale, incluse fatturazione, bollettazione e documentazione doganale...