Per conto di azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata si seleziona una risorsa da inserire nel team amministrativo per attività di gestione documentale, contabilità e supporto agli adempimenti interni.
Attività previste: Registrazione...
e progressivamente autonomo nella gestione e supervisione delle attività amministrative e contabili del gruppo, supportando le operazioni quotidiane e coordinando il team dedicato.
Principali responsabilità
• Gestione e supporto operativo del team contabile...
Supporto al Direttore Amministrativo per la redazione del bilancio Elaborazione di report periodici per il supporto e la pianificazione economico finanziaria Requisiti Diploma /Laurea ad indirizzo economico Esperienza pregressa, preferibilmente in studi...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
La risorsa si occuper principalmente di: Fatturazione attiva e passiva Supporto alle attivit amministrative generiche Gestione documentale e pratiche d’ufficio ???? Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo Buona dimestichezza...
con l’opportunità di lasciare il proprio segno.
Descrizione del ruolo :
Nel ruolo di Back Office Amministrativo/Commerciale sarai coinvolto nelle attività quotidiane di gestione operativa e amministrativa, a supporto del business B2B e B2C. In particolare...
bancarie Preparazione reportistica di plant e di gruppo Supporto ad auditor interni ed esterni a tema amministrativo-finanziario. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Diploma in ambito amministrativo Esperienza nella mansione Autonomia...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
Comunicazioni obbligatorie (assunzioni, trasformazioni, cessazioni); - Gestione dei rapporti di lavoro; - Supporto al personale dell’azienda riguardo alle questioni amministrative e interfaccia costante con la Direzione.
Formazione e conoscenze richieste...
Azienda operante nel settore informatico seleziona una risorsa da inserire in organico con mansioni di segreteria e supportoamministrativo.
La figura sarà di riferimento per le attività di gestione documentale, comunicazione interna ed esterna...
in supporto all’attività amministrativa e di elaborazione paghe, già gestita da una figura senior presente in azienda.
La realtà di riferimento è un'associazione di categoria che supporta aziende del territorio, con un forte radicamento nel settore zootecnico...
Manpower – Filiale di Sarezzo sta cercando per Studio di Consulenza fiscale e del lavoro un/a Impiegato/a Amministrativo/a – Addetto/a alla Contabilit Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione, Pregressa esperienza in studio...
con l’opportunità di lasciare il proprio segno.
Descrizione del ruolo :
Nel ruolo di Back Office Amministrativo/Commerciale sarai coinvolto nelle attività quotidiane di gestione operativa e amministrativa, a supporto del business B2B e B2C. In particolare...
delle presenze dei dipendenti, Gestione dei rapporti interni con il personale, Contatti con le Agenzie per il Lavoro per la ricerca e selezione del personale, Attivit amministrative e di ragioneria a supporto dell’ufficio. Requisiti richiesti: Buona conoscenza...