Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia 1 ricerca per prestigioso Studio Professionale un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione e Segreteria per copertura posizione vacante:
ADDETTO/A SUPPORTO CONTABILITA...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia 1 ricerca per prestigioso Studio Professionale un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione e Segreteria per copertura posizione vacante:
ADDETTO/A SUPPORTO CONTABILITA...
Manpower srl, filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a da inserire in organico. Le tue responsabilit includeranno la gestione della documentazione, il supporto nella redazione di report, partita doppia...
alla dichiarazione IVA
• Gestione delle scadenze fiscali e tributarie
• Supporto alle attivita amministrative generali Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile Orario...
contabili Pagamenti, cassa Attivit di segreteria. Supporto nelle operazioni amministrative quotidiane. Requisiti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo Autonomia nelle attivit amministrativo contabili Conoscenza base di software per la gestione...
Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio e' alla ricerca di una persona per un'azienda che si occupa della raccolta e smistamento di rifiuti, come Impiegata amministrativa presso un'azienda situata a Pontevico, in provincia di Brescia...
APL Lavoro Network, ricerca e seleziona, per azienda cliente con sede a Bergamo, un/una:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR - BERGAMO
La risorsa si occuperà di:
• Attività di segreteria generale;
• Supporto nelle attività amministrative...
Manpower srl, filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a da inserire in organico.
Le tue responsabilità includeranno la gestione della documentazione, il supporto nella redazione di report, partita doppia...
Orienta SpA, Società Benefit ricerca per importante realtà strutturata di Azzano Mella (BS):
IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA /O
La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, un team di 3 persone più il responsabile...
AxL Agenzia per il Lavoro-Martinengo, 23 km da Orzinuovi
di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
ManpowerGroup-Cazzago San Martino, 24 km da Orzinuovi
Amministrativo e, in affiancamento al proprio tutor aziendale, si occuper di: inserimento di fatture clienti e fornitori, supporto al reparto spedizioni per il recupero e la verifica di tutti i documenti fiscali relativi a operazioni di import/export (POD, bolle...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Crema, 19 km da Orzinuovi
Si ricerca RECEPTIONIST PART-TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)
La figura selezionata si occuper� di assistenza, gestione delle chiamate e supportoamministrativo di base.
Responsabilit� principali:
• Accoglienza...
con elaborazione della relativa reportistica.
• gestione dei progetti di miglioramento locali e in coordinamento con le altre sedi del gruppo, riportando funzionalmente all’HSE manager di gruppo;
• supporto nella gestione del Sistema di Gestione Ambientale ISO14001...
dello scadenziario clienti/fornitori Supporto alla predisposizione del bilancio e nei rapporti con il consulente fiscale Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa Requisiti richiesti: Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche...
AxL Agenzia per il Lavoro-Mornico al Serio, 23 km da Orzinuovi
offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe...