Hai esperienza in attività di ufficio? Ti piacerebbe lavorare come impiegato amministrativo? Randstad Italia spa, filiale di Mondovì, sta cercando un impiegato amministrativo.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
Si richiede...
apartmentadeccoplaceCuneo, 22 km da Mondovìevent_available
amministrative, la cura della documentazione contabile e il supporto alle attivita di ufficio.Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa come impiegato/a amministrativo/a;
• Titolo di studio in materie economiche;
• Precisione, capacita organizzative e autonomia...
apartmentRandstad Italia SpAplaceMondovìlanguageinfojobs.itevent_available
Hai esperienza in attività di ufficio? Ti piacerebbe lavorare come impiegato amministrativo? Randstad Italia spa, filiale di Mondovì, sta cercando un impiegato amministrativo.
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti...
Adecco Italia S.P.A. ricerca per azienda cliente leader nel settore automotive e in forte espansione, situata a Mondovi, una figura di Responsabile della Contabilita incaricata di gestire e coordinare tutte le attivita amministrative e contabili...
apartmentMy ManciniplaceBeinette, 14 km da Mondovìevent_available
e archiviazione documentale, con supporto alle attività amministrative in collaborazione con lo studio contabile
• Supervisione operativa delle partnership e collaborazioni tecniche esterne
• Redazione e aggiornamento di report e documentazione interna
• Gestione...
apartmentMy ManciniplaceBeinette, 14 km da Mondovìevent_available
e archiviazione documentale, con supporto alle attività amministrative in collaborazione con lo studio contabile
• Supervisione operativa delle partnership e collaborazioni tecniche esterne
• Redazione e aggiornamento di report e documentazione interna
• Gestione...
apartmentOrientaplaceNiella Tanaro, 9 km da Mondovìlanguageorientajob.comevent_available
Orienta spa, Società Benefit, ricerca con urgenza IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/a da inserire in una società di servizi in zona Niella Tanaro (CN).
La risorsa lavorerà con iorario full time e farà da supporto al team amministrativo.
La risorsa ideale...
apartmentMy ManciniplaceBeinette, 14 km da Mondovìevent_available
e archiviazione documentale, con supporto alle attività amministrative in collaborazione con lo studio contabile
• Supervisione operativa delle partnership e collaborazioni tecniche esterne
• Redazione e aggiornamento di report e documentazione interna
• Gestione...
o giuridiche;
• esperienza minima 2 anni in ruoli analoghi;
• ottima conoscenza dei processi di recruiting, e sourcing;
• familiarità con gli aspetti amministrativi di base del personale;
• spiccate soft skills: proattività, riservatezza e capacità...
apartmentMy ManciniplaceBeinette, 14 km da Mondovìevent_available
e archiviazione documentale, con supporto alle attività amministrative in collaborazione con lo studio contabile
• Supervisione operativa delle partnership e collaborazioni tecniche esterne
• Redazione e aggiornamento di report e documentazione interna
• Gestione...
apartmentadeccoplaceCuneo, 22 km da Mondovìevent_available
Adecco Cuneo e' alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di Addetto/a Paghe e Contributi per una realta operante nel settore amministrativo. La risorsa selezionata si occupera della gestione delle attivita legate all&apos...
apartmentLavoropiu SpaplaceCuneo, 22 km da Mondovìevent_available
documentazione);
• supporto alla rete vendita per attività amministrative e burocratiche;
• generazione targhe e predisposizione documenti;
• contatto con il cliente per aspetti legati ai finanziamenti.
REQUISITI:
• diploma di scuola superiore;
• esperienza...
apartmentSynergie ItaliaplaceMontà, 11 km da Mondovìevent_available
VICINANZE ALBA
Posizione
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di attività di supporto tecnico e amministrativo, con un ruolo centrale nel rapporto quotidiano con clienti e fornitori.
Responsabilità principali...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceCuneo, 22 km da Mondovìevent_available
e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.).
• Supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
• Certificazioni uniche, modello 770.
Quali requisiti chiediamo...