Randstad Italia Spa-Gattinara, 11 km da Borgomanero
AMMINISTRATIVO/SEGRETERIA orario: full time da lunedì a venerdì. Responsabilit La risorsa andr in supporto all'ufficio amministrativo e si occuperai di: inserimento ordini tramite gestionale gestione pratiche amministrative lavori di segreteria Competenze Titolo...
Agenzia Piemonte Lavoro-Quarona, 17 km da Borgomanero
Centro impiego di Borgosesia seleziona per esercizio commerciale di Quarona una persona come impiegat* amministrativo.
La disponibilità richiesta è part-time di 20 h/sett da lun a ven, probabile turnazione tra mattina e pomeriggio da concordare...
di una figura da inserire all’interno dell’ufficio con compiti di supporto operativo e amministrativo.
La risorsa si occuperà di: Fornire supporto agli agenti commerciali
Reperire e gestire la documentazione necessaria
Archiviare documenti e gestire pratiche...
Manpower, agenzia per il lavoro, per importante attivit nel settore del commercio al dettaglio ricerca: IMPIEGATO/A ADDETTO/A BACK-OFFICE La risorsa si occuper della gestione amministrativa e del supporto operativo alle attivit di vendita...
Per azienda nostra cliente, stiamo cercando con urgenza un/una:
ADDETTO / A AL SUPPORTO FINANZIARIO
La risorsa si occuperà di vari compiti di natura amministrativa e finanziaria a supporto delle attività di approvvigionamento, delle attività...
Coordinamento con clienti, fornitori, project manager e team legale per assicurare il rispetto delle clausole contrattuali.
• Supporto nella redazione di reportistica contrattuale e documentazione tecnica-amministrativa.
• Analisi dei rischi contrattuali...
per un contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza. Sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze e a far parte di un team dinamico? Le tue principali responsabilita saranno: - Gestione delle attivita amministrative legate...
Coordinamento con clienti, fornitori, project manager e team legale per assicurare il rispetto delle clausole contrattuali.
• Supporto nella redazione di reportistica contrattuale e documentazione tecnica-amministrativa.
• Analisi dei rischi contrattuali...
amministrativi e contabili
• Ottima padronanza di Microsoft Excel
• Esperienza comprovata o forte attitudine nell’elaborazione di analisi finanziarie, budgeting e forecasting
• Conoscenza dei principi di pianificazione finanziaria
Principali responsabilità...
Coordinamento con clienti, fornitori, project manager e team legale per assicurare il rispetto delle clausole contrattuali.
• Supporto nella redazione di reportistica contrattuale e documentazione tecnica-amministrativa.
• Analisi dei rischi contrattuali...
amministrativi e contabili
• Ottima padronanza di Microsoft Excel
• Esperienza comprovata o forte attitudine nell’elaborazione di analisi finanziarie, budgeting e forecasting
• Conoscenza dei principi di pianificazione finanziaria
Principali responsabilità...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Comabbio, 18 km da Borgomanero
filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri...
amministrativi e contabili
• Ottima padronanza di Microsoft Excel
• Esperienza comprovata o forte attitudine nell’elaborazione di analisi finanziarie, budgeting e forecasting
• Conoscenza dei principi di pianificazione finanziaria
Principali responsabilità...
Randstad Italia Spa-Romagnano Sesia, 9 km da Borgomanero
è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio ed è ora alla ricerca di un International hr administrative Specialist Sede di lavoro: Serravalle Sesia, non raggiungibile con mezzi...
12345
Lavoro Supporto Amministrativo a Borgomanero – Offerte simili: