Randstad Italia Spa-Marano Ticino, 15 km da Borgomanero
principali svolte dall'impiegato saranno: Accoglienza clienti, fornitori e trasportatori in azienda Gestione e archiviazione di DDT, bolle, preventivi e documentazione amministrativaSupporto nella gestione del magazzino: verifica giacenze e segnalazione...
Lavoropiù, Filiale di Borgomanero, cerca per azienda cliente sita a Cressa (NO) un/una
IMPIEGATO/A CONTABILE - AMMINISTRATIVO
Mansioni principali:
• Registrazione delle fatture attive e passive;
• Prima nota cassa e banca;
• Gestione...
Lavoropiù, Filiale di Borgomanero, cerca per azienda cliente sita a Cressa (NO) un/una
IMPIEGATO/A CONTABILE - AMMINISTRATIVO
Mansioni principali:
• Registrazione delle fatture attive e passive;
• Prima nota cassa e banca;
• Gestione...
principali
• Back office / amministrazione:
• Inserimento ordini di produzione e di vendita
• Registrazione e gestione di fatture, DDT e documentazione amministrativa
• Supporto alla pianificazione delle lavorazioni e alla gestione dei flussi tra ufficio...
Lavoropiu Spa-Romagnano Sesia, 9 km da Borgomanero
e fornitori
• Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
• Supportoamministrativo e commerciale al team vendite
• Elaborazione di documenti, report e fatture
• Archiviazione e gestione documentale
• Interazione in lingua inglese...
delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale; - Supporto al reparto amministrativo-contabile nelle attività di riconciliazione e controllo; - Creazione di report e dashboard (es. Excel, Power BI o strumenti similari) per il monitoraggio...
Registrazione e riconciliazione di incassi e pagamenti bancari Supporto nella contabilizzazione delle fatture passive Emissione e gestione delle fatture attive Archiviazione e gestione documentale contabile Attivit amministrative generali ?
Requisiti richiesti...
di clienti, fornitori e trasportatori
• Ti occuperai della gestione e archiviazione di documenti amministrativi (DDT, bolle, preventivi, ecc.)
• Collaborerai con il magazzino per verificare giacenze e materiali
• Lavorerai a stretto contatto con l'ufficio...
Mansione Hai maturato esperienza nel settore contabile e amministrativo e nello specifico nella gestione del ciclo attivo? Stai lavorando come contabile e vorresti confrontarti con una realt del settore servizi in cui poter esprimere...
e trasportatori
• Ti occuperai della gestione e archiviazione di documenti amministrativi (DDT, bolle, preventivi, ecc.)
• Collaborerai con il magazzino per verificare giacenze e materiali
• Lavorerai a stretto contatto con l'ufficio amministrativo e la produzione...
nella gestione delle pratiche.
Mansioni principali
Gestione dell’agenda e presa appuntamenti telefonici; Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale; Supporto nelle pratiche amministrative quotidiane; Collaborazione con altri reparti...
della lingua inglese. Il ruolo prevede il supporto all'ufficio attraverso attivita di natura organizzativa e amministrativa, come la gestione della corrispondenza aziendale, la preparazione e l'archiviazione dei documenti, l'organizzazione...
di acquisire competenze tecniche e operative nelle seguenti attività:
• Elaborazione e controllo dei cedolini paga;
• Gestione delle presenze e delle anagrafiche dei dipendenti;
• Adempimenti contributivi, fiscali e previdenziali;
• Supporto nella gestione...
comunicazioni e dichiarazioni (Intrastat, LIPE, etc.) Supporto alla predisposizione del Bilancio d’Esercizio e delle Dichiarazioni dei Redditi Interfaccia diretta con il cliente per la ricezione della documentazione e per chiarimenti operativi Fornire supporto...
Dental Feel-Castelletto sopra Ticino, 14 km da Borgomanero
Ticino.
Responsabilità principali
Registrazione di fatture attive e passive
Supporto nelle riconciliazioni bancarie e nella gestione della prima nota
Verifica e archiviazione della documentazione contabile
Supporto alle attività di chiusura mensile...
12345
Lavoro Supporto Amministrativo a Borgomanero – Offerte simili: