alle richieste di informazioni; Gestione dei calendari aziendali: organizzazione e pianificazione delle riunioni, appuntamenti e trasferte, garantendo una corretta agenda per i vari team; Supportoamministrativo: gestione della documentazione, archiviazione...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
Per conto di azienda operante nel settore dell’edilizia si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per supporto nella gestione contabile e operativa.
Attività previste: Predisposizione della reportistica periodica...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
commisurata in base alla seniority Responsabilit Responsabilit Principali: Supportoamministrativo e organizzativo alle attivit di Magazzino, Gestione Pre alert, Pianificazione quotidiana merce, Gestione problematiche quotidiane inerenti le proprie attivit...
accoglienza ospiti e controllo accessi;
• Gestione delle telefonate, fax, mail in entrata/uscita;
• Gestione della posta ordinaria e dei pacchi tramite corrieri;
• Supporto ai servizi generali e al decoro delle aree comuni;
• Supervisione alla vestizione...
in una delle nostre divisioni verticali (Logistica, Ho.Re.Ca., Retail, Amministrazione, Ricerca e Selezione).
🔧 Cosa farai
• Redazione e pubblicazione annunci
• Screening CV e primi colloqui
• Supporto ai recruiter senior nelle selezioni
• Aggiornamento database e attività...
Next Staffing SP. Z.O.O.-Cremona, 17 km da Annicco
e Controllo di gestione mediante la supervisione di un Team di 4 persone.
• Garantire, migliorare e presidiare i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile e di bilancio, anche sulle controllate del gruppo, nel rispetto dei principi...
Valori S.p.A-Monticelli d'Ongina, 18 km da Annicco
e delle tempistiche.
Customer Service:
• Aggiornamento ai clienti sullo stato delle spedizioni.
• Gestione di reclami, ritardi o problemi durante il trasporto.
• Fornitura di documenti di viaggio, bolle, DDT o CMR.
Supporto interno e amministrativo:
• Inserimento...
degli ordini, gestione recall e resi di mercato fino alla chiusura delle pratiche. Gestione delle pratiche doganali per merci provenienti dall'estero e supporto nelle attivit amministrative e logistiche. Ottimizzazione della comunicazione tra i vari enti...
/A ALLA SELEZIONE E ALLA GESTIONE DEL PERSONALE per la filiale di Codogno (LO)
La risorsa si occuperà della gestione del front-office, delle anagrafiche clienti e candidati, del supporto ad attività amministrative e di gestione tirocini per conto delle aziende...
del personale: assunzioni, cessazioni, contratti, gestione delle presenze e supporto per nuovi ingressi, Gestione e aggiornamento delle anagrafiche del personale e dei documenti relativi, Gestione dei rapporti con le agenzie di somministrazione, Organizzazione...
l'Operations Manager nella gestione quotidiana delle attività, garantendo il corretto flusso dei processi e supportando le attività operative.
Cosa farai:
• Gestione amministrativa e scadenziari
• Registrazione e archiviazione documenti
• Monitoraggio merci...
è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata...