Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Studio Amministrativo in Abruzzo

1 - 15 di 43
1 - 15 di 43
Risultati di Ricerca - Lavoro Studio Amministrativo in Abruzzo
adecco-Basciano
Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, e' alla ricerca di un Impiegat* Amministrativ* Part Time (Categorie Protette L. 68/99) da inserire all'interno di un'azienda metalmeccanica della zona. La risorsa, con esperienza nella gestione...
Impiegando-Pescara
Studio amministrativo/contabile ricerca una figura da inserire con il ruolo di addetto/a alla contabilità. La figura si occuperà:  •  gestione rendicontazione  •  gestione delle bolle e delle fatture  •  contabilità generale dello studio...
infojobs.it -
adecco-Basciano
Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, e' alla ricerca di un Impiegat* Amministrativ* Part Time (Categorie Protette L. 68/99) da inserire all'interno di un'azienda metalmeccanica della zona. La risorsa, con esperienza nella gestione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Pescara
Siamo alla ricerca di un/a commercialista per un'importante studio con sede a Pescara. Requisiti:   1.  Laurea in Economia o titolo equivalente   2.  Esperienza nel ruolo di commercialista   3.  Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili   4.  ..
appcast.io -
adecco-Lanciano
in tutti i procedimenti amministrativi e per erogare servizi, adempimenti e consulenza aziendale. Requisiti:  •  buona conoscenza del portale SIAN e degli applicativi  •  buona conoscenza del PSR Abruzzo  •  buona conoscenza OCM Vino  •  esperienza biennale in analoga mansione...
E-Work-L'Aquila
e-work SpA sede di Verona, seleziona per prestigiosa azienda cliente: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (L.68/99) Requisiti:  •  Diploma di Ragioneria o titolo di studio affine  •  Esperienza pregressa in ambito amministrativo  •  Conoscenza dell'inglese...
e-workspa.it -
adecco-Montesilvano
Per importante azienda del settore edilizia siamo alla ricerca di: Impiegat* commerciale. La tua missione sara quella di supportare i clienti nella scelta dei prodotti, fornendo consulenza tecnica e commerciale, e di gestire le attivita amministrative legate...
E-Work-L'Aquila
E-Work e-work SpA sede di Verona, seleziona per prestigiosa azienda cliente: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (L.68/99) Requisiti:  •  Diploma di Ragioneria o titolo di studio affine  •  Esperienza pregressa in ambito amministrativo  •  Conoscenza...
trovolavoro.com -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Ortona
Hai maturato esperienza nell’ambito della segreteria amministrativa e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Vuoi mettere in campo le tue competenze per far parte di un team dinamico e stimolante? Inviaci il tuo curriculum vitae...
appcast.io -
E-Work-L'Aquila
e-work SpA sede di Verona, seleziona per prestigiosa azienda cliente: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Requisiti:  •  Diploma di Ragioneria o titolo di studio affine  •  Esperienza pregressa in ambito amministrativo  •  Conoscenza dell'inglese (costituisce...
e-workspa.it -
RANDSTAD Italia SpA-Avezzano
ad Avezzano (AQ). La risorsa supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, contribuendo anche alle attività di selezione del personale. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza: 1 anno Responsabilità:  •  Gestione...
appcast.io -
E-Work-L'Aquila
E-Work e-work SpA sede di Verona, seleziona per prestigiosa azienda cliente: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Requisiti:  •  Diploma di Ragioneria o titolo di studio affine  •  Esperienza pregressa in ambito amministrativo  •  Conoscenza dell'inglese...
trovolavoro.com -
Impiegando-L'Aquila
Studio che si occupa di consulenza aziendale ricerca, per l'apertura di un nuovo studio, un/una addetto/a alla reception per completamento dell'organico. La risorsa che sarà assunta gestirà esclusivamente la reception dello studio:  •  presa...
infojobs.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Pescara
di consulenza del lavoro.   3.  Esperienza nella gestione completa del processo payroll su sistemi avanzati (es. SAP, Zucchetti, Inaz o simili).   4.  Plus: esperienza nella gestione di un ufficio amministrativo del personale e di un team.   5.  Ottima conoscenza di MS...
appcast.io -
RANDSTAD Italia SpA-Pianella
e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta documenti, dichiarazioni, ecc..);  •  Gestire reclami e solleciti;  •  Gestione spedizioni;  •  Gestione attività amministrative. Qualifiche: Sei in possesso di questi requisiti?  •  Esperienza pregressa...
appcast.io -
123

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Studio Amministrativo in Abruzzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Studio Amministrativo in Abruzzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento