in rapida crescita e gestirai in autonomia le operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento...
gestione del centralino e email, coordinazione delle prenotazioni e supporto organizzazione eventi aziendali, gestione e aggiornamento degli archivi e database del personale, supporto processi di selezione, gestione delle pratiche di onboarding...
Una segretaria che ti fissa gli incontri settimanalmente e che ti aiuterà a progredire
3. Da subito avrai 30 incontri garantiti al mese da poter sviluppare con persone realmente interessate ad acquistare un sistema fotovoltaico.
Allora fermati...
supporto nella selezione e reclutamento del personale dipendente; - supporto operativo e collaborazione con il management per garantire il rispetto delle politiche aziendali e delle normative vigenti; - segreteria di direzione.
Competenze e caratteristiche...
all'acquisto.
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Allora...
dipendente; - supporto operativo e collaborazione con il management per garantire il rispetto delle politiche aziendali e delle normative vigenti; - segreteria di direzione.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea triennale/magistrale...
Requisiti: Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini.
Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o HR assistant.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali HR.
Buona conoscenza della lingua inglese (altre...
and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa azienda cliente...
crescita e gestirai in autonomia le operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento documentazione per reparto...
Una segretaria che ti fissa gli incontri settimanalmente e che ti aiuterà a progredire
3. Da subito avrai 30 incontri garantiti al mese da poter sviluppare con persone realmente interessate ad acquistare un sistema fotovoltaico.
Allora fermati...
nelle attività quotidiane di gestione e amministrazione del personale.
• Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini.
• Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o HR assistant.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza...
della gestione delle attività di segreteria a supporto delle diverse funzioni aziendali.
Attività principali
• gestione delle telefonate, della posta elettronica e accoglienza di clienti/fornitori;
• smistamento della documentazione ai reparti competenti...
della reception aziendale:
• accoglienza visitatori, fornitori e clienti;
• Smistamento delle telefonate e gestione della posta in entrata e uscita;
• Supporto amministrativo di base alle funzioni aziendali;
• Prenotazione sale riunioni e gestione del calendario...
appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa azienda cliente proponiamo un’opportunità per
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (CAT...
allacquisto. 2) Una segretaria che ti fissa gli incontri settimanalmente e che ti aiuterà a progredire 3) Da subito avrai 30 incontri garantiti al mese da poter sviluppare con persone realmente interessate ad acquistare un sistema fotovoltaico.
Allora...
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