Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
veloce, modulabile e conveniente.
L’obiettivo del team dell’ufficio Controllo di Gestione è supportare l’azienda proponendo strategie e obiettivi di medio/lungo periodo volti a garantire la generazione di valore, permetterne il governo rappresentando...
nel mondo della vendita B2B.
Principali attività:
• Studio di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
• Applicare strategie commerciali e attività di vendita...
particolare attenzione alle relazioni con distributori e clienti. La figura dovrà essere in grado di tradurre gli obiettivi aziendali in strategie commerciali efficaci, supportando gli agenti e mantenendo i rapporti con il mercato locale.
Responsabilità...
tecniche per definire strategie e piani d'azione; - Aggiornerai le attività sul CRM aziendale, monitorando i risultati e condividendo informazioni di mercato e della concorrenza; - Parteciperai ad eventi, fiere e iniziative di settore per rafforzare...
Capgemini è considerata affidabile dai suoi clienti per sbloccare il valore della tecnologia e rispondere a tutte le loro esigenze aziendali. Fornisce servizi e soluzioni end-to-end sfruttando le sue competenze che vanno dalla strategia e design...
con i team operativi per garantire un servizio eccellente
• Monitorare i KPI di performance, analizzando i risultati per ottimizzare le strategie commerciali e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Gestire il CRM aziendale, assicurando...
con altri dipartimenti per garantire un'esecuzione fluida delle strategieaziendali.
• Mantenere relazioni solide con i clienti chiave e sviluppare nuovi rapporti commerciali.
• Preparare report periodici sulle performance del reparto vendite.
• Garantire...
per progetti nel settore delle rinnovabili.
• Ti interfaccerai con Project Manager e Asset Manager in Italia e con il team Procurement in Francia.
• Parteciperai alle strategie di sourcing e negoziazione con fornitori.
• Garantirai l’allineamento con le policy...
delle relazioni con i clienti.
Offerta
• Sviluppare e gestire le relazioni con i principali clienti nazionali della GDO e DO,
• Definire e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Gestire un Regional Account Manager...
di fatturato e di marginalità;
• Garantire la copertura del territorio in relazione alla zona affidata;
• Gestire in autonomia l'acquisizione di nuovi clienti;
• Seguire le strategieaziendali di marketing e trade-marketing operativo in un contesto sinergico...
il patrimonio informativo aziendale
• Garantire la sicurezza delle informazioni e delle strategie di business
• Integrare tecnologie innovative nelle infrastrutture esistenti
I professionisti appartenenti al team CTR di KPMG supportano le organizzazioni...
consulenziale GRC di BV TECH nella definizione di strategie e modelli di gestione e governo del rischio di cybersecurity e di implementazione di piani di remediation
• Erogazione di supporto consulenziale al cliente nell'identificazione e nell'implementazione...