development e partnership a lungo termine.
• Assumere la responsabilità della direzione strategica della tua practice, della strategia di ingresso sul mercato e della leadership del tuo team.
• Collaborare direttamente con clienti di livello C-level...
Facebook, Instagram, TikTok ecc.)
• Ideazione e pianificazione del piano editoriale in linea con la strategia di comunicazione aziendale
• Creazione di contenuti digitali (copy, immagini, video brevi, stories, ecc.)
• Monitoraggio delle performance...
Facebook, Instagram, TikTok ecc.)
• Ideazione e pianificazione del piano editoriale in linea con la strategia di comunicazione aziendale
• Creazione di contenuti digitali (copy, immagini, video brevi, stories, ecc.)
• Monitoraggio delle performance...
attività:
• Ricerca di mercato: Analizza i mercati e le tendenze per identificare nuove opportunità di business e segmenti di clientela. Analizza la concorrenza a supporto delle strategie commerciali;
• Sviluppo strategico: Elabora e implementa strategie...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
il proprio portafoglio clienti in base alla strategiaaziendale e agli obiettivi concordati
• Dimostrare ai clienti attivi e ai nuovi utilizzatori specializzati la gamma di elettroutensili e accessori alla nostra base di clienti esistenti e nuovi di utenti...
si occuperà di:
• Sviluppare e implementare la strategia commerciale nell’area assegnata.
• Identificare, contattare e acquisire nuovi clienti nel settore del trasporto merci.
• Gestire l’intero ciclo di vendita, dalla presentazione dei servizi...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
dei clienti e la concorrenza nella zona di competenza; - condividere gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida dell’azienda; - assicurare il rispetto delle linee guida della direzione aziendale applicate ai reparti di riferimento su merci...
nel mondo della vendita B2B.
Principali attività:
• Studio di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
• Applicare strategie commerciali e attività di vendita...
con altri dipartimenti per garantire un'esecuzione fluida delle strategieaziendali.
• Mantenere relazioni solide con i clienti chiave e sviluppare nuovi rapporti commerciali.
• Preparare report periodici sulle performance del reparto vendite.
• Garantire...
tecniche per definire strategie e piani d'azione; - Aggiornerai le attività sul CRM aziendale, monitorando i risultati e condividendo informazioni di mercato e della concorrenza; - Parteciperai ad eventi, fiere e iniziative di settore per rafforzare...
Talent On Board Srl-Abbiategrasso, 24 km da Novara
le performance di vendita. La figura sarà chiamata a sviluppare il portafoglio clienti e a garantire l'efficienza del processo di vendita, contribuendo alla pianificazione strategica dell'azienda e supportando la Direzione nell'implementazione delle strategie...
con i team operativi per garantire un servizio eccellente
• Monitorare i KPI di performance, analizzando i risultati per ottimizzare le strategie commerciali e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Gestire il CRM aziendale, assicurando...
Capgemini è considerata affidabile dai suoi clienti per sbloccare il valore della tecnologia e rispondere a tutte le loro esigenze aziendali. Fornisce servizi e soluzioni end-to-end sfruttando le sue competenze che vanno dalla strategia e design...