Attraverso il gestionale aziendale, gestire la presa in carico degli ordini e la definizione dei processi di produzione coordinando le tempistiche di consegna.
• Verificare la disponibilità a magazzino dei prodotti necessari alla produzione e definire...
agli standard aziendali, ai requisiti normativi e alle aspettative del mercato.
Responsabilità principali:
• Definire procedure, standard e specifiche di qualità aziendali
• Verificare i requisiti dei clienti e garantirne il rispetto
• Collaborare con il team...
è infatti il primo food delivery dedicato alla pausa pranzo a controllare tutto il processo, dalla produzione alla consegna, in modo agile e integrato.Nel 2017 Foorban entra nel mondo della ristorazione aziendale rivoluzionando l’esperienza del pranzo...
e sviluppo processo, assicurando l’efficienza tecnica e l’evoluzione delle tecnologie produttive, in linea con gli obiettivi di qualità, costo e sostenibilità aziendali.
Principali responsabilità
• Coordinare il team tecnico di ingegneria di processo...
di propria competenzaFormalizzare gli ordini insieme al Responsabile Acquisti per l’acquisto di Servizi tecnici, di manutenzione, e di materiale necessario alla sicurezza aziendale, gestendo in modo autonomo i relativi contratti annuali;Proporre nuovi...
tecnico, potresti essere la persona giusta!
Principali Attività
• Valorizzerà il patrimonio dati aziendale, identificando opportunità strategiche e misurandone l’impatto.
• Lavorerà allo sviluppo del motore di pricing e underwriting, in collaborazione...
di propria competenza
• Formalizzare gli ordini insieme al Responsabile Acquisti per l’acquisto di Servizi tecnici, di manutenzione, e di materiale necessario alla sicurezza aziendale, gestendo in modo autonomo i relativi contratti annuali;
• Proporre nuovi...
aziendali.
Il ruolo prevede un’interazione continua con i team Finance, Controllo di Gestione, Commerciale e Operation, con l’obiettivo di migliorare l’efficacia degli strumenti decisionali e l’automazione dei flussi.
Il contesto internazionale richiede...
si occuperà di:
• Coordinare e supervisionare le attività amministrativo-contabili e fiscali;
• Analizzare l’andamento economico-finanziario;
• Monitorare i processi amministrativi;
• Formulare il budget aziendale e occuparsi del controllo di gestione...
è infatti il primo food delivery dedicato alla pausa pranzo a controllare tutto il processo, dalla produzione alla consegna, in modo agile e integrato.
Nel 2017 Foorban entra nel mondo della ristorazione aziendale rivoluzionando l’esperienza del pranzo...
della riconoscibilità del brand e l’ottimizzazione delle vendite online, con analisi dei principali KPI
o Collaborazione alla realizzazione di presentazioni aziendali
Profilo del candidato ideale
o Laurea triennale o magistrale in discipline economiche, statistiche...
di propria competenza
• Formalizzare gli ordini insieme al Responsabile Acquisti per l’acquisto di Servizi tecnici, di manutenzione, e di materiale necessario alla sicurezza aziendale, gestendo in modo autonomo i relativi contratti annuali;
• Proporre nuovi...
provenienti da diverse fonti aziendali, digitali e offline.
In questo contesto di riferimento, cerchiamo un/una:
Data Analyst Trainee
Principali Responsabilità:
• Supporterai il team nell’analisi dei dati web e digitali (es. traffico, conversioni, funnel...
e semilavorati, materiali di consumo, materiale tecnico per attività ausiliarie e di manutenzione, servizi e beni di investimento
• Compilazione di statistiche, report e budget relativi agli acquisti.
Skills & Experience
I requisiti richiesti...
responsabilità:
• Definire e attuare il piano marketing, in linea con gli obiettivi aziendali- gestione del budget, analisi KPI;
• Definire ed implementare il piano di comunicazione;
• Implementare e coordinare le attività di marketing digitale: social media...