Pianificazione e Reporting: Assicurare la corretta pianificazione, il controllo di gestione e il reporting finanziario a livello societario e di gruppo, garantendo uniformità di dati e coerenza degli obiettivi.
• Finanza e Rapporti con l'Esterno: Presidiare...
contabili adottati e delle policy definite a livello corporate e local, creando uniformità di dati, informazioni e coerenza di obiettivi.
• Assicurare le linee guida per le attività di pianificazione, controllo di gestione e reporting a livello societario...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
correnti e differite) annuali e infrannuali e la stesura della nota integrativa del bilancio societario relativa alle voci fiscali
• supporto alla gestione dei rapporti con gli auditors interni e con l/'Amministrazione Finanziaria
Formazione e titoli...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
modifiche statutarie, procure, operazioni straordinarie, delibere e pratiche societarie connesse
• Garantire il supporto legale in materia di responsabilità civile e contrattuale, inclusa la responsabilità da prodotto
• Assicurare la supervisione...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
Amministrazione Aziendale, Finanza o discipline affini.
• Esperienza consolidata (circa 15 anni) in ruoli amministrativi e contabili, maturata preferibilmente in realtà multi-societarie e/o in aziende operanti nei settori impiantistico, energetico, edile o affini...
assunzione Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, possibilit di Smart Working due giorni a settimana Sede di lavoro: Sarezzo (BS) Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? predisposizione e gestione adempimenti fiscali societari (predisposizione...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
limitrofe.
Mansioni da svolgere:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro...
AxL SpA - Divisone Alti Profili - seleziona per strutturato studio cliente: COMMERCIALISTA
La risorsa, riportando ai titolari dello studio, si occuperà di: Redazione bilanci con relative note integrative; Consulenza fiscale e societaria...
con relativa stesura della nota integrativa del bilancio societario relativa alle voci fiscali; - Supportare nella gestione dei rapporti con gli auditors interni e con l’Amministrazione Finanziaria.
• Laurea magistrale in Economia e/o corso di specializzazione...
dellelaborazione di programmi, piani e progetti relativi a opere infrastrutturali e impianti; dello studio dei problemi tecnici proposti dagli organi societari; dellesecuzione di opere ed impianti con osservanza delle norme stabilite per lavori e collaudi secondo...
Pianificazione e Reporting: Assicurare la corretta pianificazione, il controllo di gestione e il reporting finanziario a livello societario e di gruppo, garantendo uniformità di dati e coerenza degli obiettivi.
• Finanza e Rapporti con l'Esterno: Presidiare...