AMMINISTRATIVA/RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
da inserire nellambito di una cooperativa sociale inserita da piu' di 40 anni sul territorio di Brescia e provincia, un ambiente attento alla crescita personale e professionale, dove ogni competenza trova spazio e valore...
e Controllo di gestione mediante la supervisione di un Team di 4 persone.
• Garantire, migliorare e presidiare i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile e di bilancio, anche sulle controllate del gruppo, nel rispetto dei principi...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
assunzione Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, possibilit di Smart Working due giorni a settimana Sede di lavoro: Sarezzo (BS) Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? predisposizione e gestione adempimenti fiscali societari (predisposizione...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
limitrofe.
Mansioni da svolgere:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e i consulenti esterni
• Monitoraggio e revisione della contabilit generale e analitica per centri di costo
• Gestione della segreteria societaria
• Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori' enti pubblici e istituzioni...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
generale e analitica per centri di costo
• Gestione della segreteria societaria
• Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni finanziarie, conoscenza normativa dei codici degli appalti...
assunzione
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, possibilità di Smart Working due giorni a settimana
Sede di lavoro: Sarezzo (BS)
Responsabilità
Quali saranno le tue mansioni?
• predisposizione e gestione adempimenti fiscali societari...
e analitica per centri di costo Gestione della segreteria societaria Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni finanziarie, conoscenza normativa dei codici degli appalti.
Laurea magistrale...
delle attività contabili, fiscali e amministrative.
Lo Studio, composto da un organico di 10 professionisti, offre servizi che spaziano dall’amministrazione del personale alla consulenza societaria (con particolare attenzione a operazioni di riorganizzazione...
degli obiettivi generali e di profitto; - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore amministrativo...
di programmi, piani e progetti relativi a opere infrastrutturali e impianti, nonché dello studio delle problematiche tecniche sottoposte dagli organi societari. La società opera nel territorio nella gestione delle reti e degli impianti di acquedotto, fognatura...
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Lavoro Amministrativo Societario a Brescia – Offerte simili: