statutarie, societarie, inclusa la tenuta dei libri sociali.
Il coordinamento e la supervisione di due risorse amministrative, la gestione dei rapporti con i principali interlocutori esterni quali banche, professionisti e società di revisione completano...
istituti di credito e professionisti esterni
• Elaborazione e invio della reportistica periodica a destinazione del management
• Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo
REQUISITI
• Laurea in Economia Aziendale...
statutarie, societarie, inclusa la tenuta dei libri sociali.
Il coordinamento e la supervisione di due risorse amministrative, la gestione dei rapporti con i principali interlocutori esterni quali banche, professionisti e società di revisione completano...
Laureato in Economia/Commercialista o esperto contabile già abilitato o praticante.
Affermato studio di commercialisti operante nel settore della consulenza amministrativa e societaria, nel quadro dell'ulteriore sviluppo della sua struttura...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Brescia
gestione dei documenti amministrativi, verifica documenti passivi ricevuti, analisi scadenziario e pagamenti.
• Supporto all’ufficio acquisti, registrazione fatture, controllo della produzione e dei costi.
• Supporto nella funzione di tesoriere...
Chiusura dei conti di un pacchetto di imprese di capitali, con regimi ordinari
• Consulenza ai clienti, in materia fiscale, amministrativa e contabile
• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione
Profilo ideale:
1. Laurea...
statutarie, societarie, inclusa la tenuta dei libri sociali. Il coordinamento e la supervisione di due risorse amministrative, la gestione dei rapporti con i principali interlocutori esterni quali banche, professionisti e societ di revisione completano...
fiscali, contabili e dichiarativi persone fisiche e giuridiche
• Invii Entratel e Infocamere
• Consulenza in materia contabile, fiscale, amministrativa e societaria;
• Gestione operazioni straordinarie (trasformazioni, fusioni, scissioni, liquidazioni...
gestione dei documenti amministrativi, verifica documenti passivi ricevuti, analisi scadenziario e pagamenti.
• Supporto all’ufficio acquisti, registrazione fatture, controllo della produzione e dei costi.
• Supporto nella funzione di tesoriere...
per dipendenti e collaboratori; - Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Sede di Lavoro: Brescia (BS)
Inquadramento Professionale: Contratto di Lavoro a tempo indeterminato / P.IVA, part time (30 ore) oppure full time...
Per Studio di consulenza contabile, fiscale e societaria cerchiamo un/a CONTABILE DI STUDIO
Profilo ideale:
1. Reale e comprovata esperienza pregressa, di almeno 3/5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in studi professionali strutturati...
di imprese e/o di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ➢ Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; ➢ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone...