Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrativo Societario in Provincia di Brescia

1 - 15 di 38
1 - 15 di 38
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrativo Societario in Provincia di Brescia
Seleform s.a.s.-Brescia
statutarie, societarie, inclusa la tenuta dei libri sociali. Il coordinamento e la supervisione di due risorse amministrative, la gestione dei rapporti con i principali interlocutori esterni quali banche, professionisti e società di revisione completano...
Seleform s.a.s.-Brescia
statutarie, societarie, inclusa la tenuta dei libri sociali. Il coordinamento e la supervisione di due risorse amministrative, la gestione dei rapporti con i principali interlocutori esterni quali banche, professionisti e societ di revisione completano...
Chiomenti-Brescia
con riferimento agli aspetti di diritto civile e societario e coordinamento con i colleghi delle altre practice per quanto riguarda i profili di rilievo (amministrativo, fiscale, regolamentare); - Fornire supporto nella redazione della documentazione preliminare...
Randstad Italia Spa-Travagliato
Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per studio notarile, attivo da oltre vent'anni su Brescia e provincia...
Beccaceci srl-Brescia
d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti la funzione ricoperta, con particolare riferimento...
whatjobs.com -
IQM selezione srl-Brescia
Per Studio Professionale in Brescia ricerchiamo un/a Segretario/a Amministrativo/a Profilo ideale:   1.  Diploma in ragioneria o similari;   2.  Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria, preferibilmente in studi professionali;   3.  Ottimo uso...
infojobs.it -
Beccaceci srl-Brescia
nei settori delle gare pubbliche;  •  buone capacità d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;  •  conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;  •  conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti...
LSWR Group-Brescia
di: Gestione amministrativa-contabile:  •  Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;  •  Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
Randstad Italia Spa-Brescia
saranno le tue mansioni? predisposizione e gestione adempimenti fiscali societari, prestazione di servizi contabili ed amministrativi: predisposizione di bilanci di esercizio e reportistica, attivit di assistenza contabile/amministrativa, fatturazione elettronica, prima...
Job Farm-Brescia
Job Farm ricerca, per un affermato Studio specializzato nella consulenza tributaria, societaria, legale e del lavoro e servizi di outsourcing amministrativo principalmente rivolti a società e gruppi multinazionali, un/una PAYROLL SPECIALIST...
Chiomenti-Brescia
con riferimento agli aspetti di diritto civile e societario e coordinamento con i colleghi delle altre practice per quanto riguarda i profili di rilievo (amministrativo, fiscale, regolamentare);  •  Fornire supporto nella redazione della documentazione preliminare...
Centrico-Brescia
tempo per tempo applicabili. Responsabilità  •  Guidare il processo di regulatory sensing e di impact analysis delle novità normative finalizzato a definire il piano di adeguamento normativo dei servizi informatici ed amministrativi offerti da Centrico...
Gruppo Studio Base-Brescia
Laureato in Economia/Commercialista o esperto contabile già abilitato o praticante Affermato studio di commercialisti operante nel settore della consulenza amministrativa, societaria e fiscale, nel quadro dell'ulteriore sviluppo della sua struttura...
appcast.io -
Studio Bandera-Brescia
Comprendere le caratteristiche dei business e dei processi aziendali  •  Valutare i rischi inerenti alle voci di bilancio e le frodi  •  Verificare l’adeguatezza del sistema di controllo interno e degli assetti organizzativi, amministrativi e contabili...
E-Work-Rovato
collaborando anche su attività di segreteria societaria e compliance. Attività principali:  •  Archiviazione documenti e gestione agende, email e telefonate;  •  Redazione e revisione di atti legali e societari;  •  Ricerca normativa e giurisprudenziale tramite...
trovolavoro.com -
123

Aziende che assumono a Brescia:

Annunci di lavoro Amministrativo Societario – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Societario in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Societario in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento