statutarie, societarie, inclusa la tenuta dei libri sociali.
Il coordinamento e la supervisione di due risorse amministrative, la gestione dei rapporti con i principali interlocutori esterni quali banche, professionisti e società di revisione completano...
statutarie, societarie, inclusa la tenuta dei libri sociali. Il coordinamento e la supervisione di due risorse amministrative, la gestione dei rapporti con i principali interlocutori esterni quali banche, professionisti e societ di revisione completano...
con riferimento agli aspetti di diritto civile e societario e coordinamento con i colleghi delle altre practice per quanto riguarda i profili di rilievo (amministrativo, fiscale, regolamentare); - Fornire supporto nella redazione della documentazione preliminare...
Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per studio notarile, attivo da oltre vent'anni su Brescia e provincia...
d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti la funzione ricoperta, con particolare riferimento...
Per Studio Professionale in Brescia ricerchiamo un/a
Segretario/a Amministrativo/a
Profilo ideale:
1. Diploma in ragioneria o similari;
2. Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria, preferibilmente in studi professionali;
3. Ottimo uso...
nei settori delle gare pubbliche;
• buone capacità d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;
• conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;
• conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti...
di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
saranno le tue mansioni? predisposizione e gestione adempimenti fiscali societari, prestazione di servizi contabili ed amministrativi: predisposizione di bilanci di esercizio e reportistica, attivit di assistenza contabile/amministrativa, fatturazione elettronica, prima...
Job Farm ricerca, per un affermato Studio specializzato nella consulenza tributaria, societaria, legale e del lavoro e servizi di outsourcing amministrativo principalmente rivolti a società e gruppi multinazionali, un/una PAYROLL SPECIALIST...
con riferimento agli aspetti di diritto civile e societario e coordinamento con i colleghi delle altre practice per quanto riguarda i profili di rilievo (amministrativo, fiscale, regolamentare);
• Fornire supporto nella redazione della documentazione preliminare...
tempo per tempo applicabili.
Responsabilità
• Guidare il processo di regulatory sensing e di impact analysis delle novità normative finalizzato a definire il piano di adeguamento normativo dei servizi informatici ed amministrativi offerti da Centrico...
Laureato in Economia/Commercialista o esperto contabile già abilitato o praticante
Affermato studio di commercialisti operante nel settore della consulenza amministrativa, societaria e fiscale, nel quadro dell'ulteriore sviluppo della sua struttura...
Comprendere le caratteristiche dei business e dei processi aziendali
• Valutare i rischi inerenti alle voci di bilancio e le frodi
• Verificare l’adeguatezza del sistema di controllo interno e degli assetti organizzativi, amministrativi e contabili...
collaborando anche su attività di segreteria societaria e compliance.
Attività principali:
• Archiviazione documenti e gestione agende, email e telefonate;
• Redazione e revisione di atti legali e societari;
• Ricerca normativa e giurisprudenziale tramite...