Assicurare al Responsabile della funzione il supporto nell'espletamento delle attività correlate alla gestione degli organi societari e nell'elaborazione di ogni documento necessario per i relativi adempimenti;
• Gestire i processi di nomina delle cariche...
Una volta inserit*, farai parte dell’area Accounting & Tax e risponderai al Manager di team. Ti occuperai delle seguenti attività e responsabilità:
• Supportare il responsabile nell’organizzazione di tutte le attività relative agli adempimenti...
identificazione e analisi di strutture societarie complesse, individuazione dei red flag ed escalation a Senior Management ove richiesto;
-Analisi, valutazione e inoltro delle Segnalazioni di Operazioni Sospette (SOS) mediante il portale Infostat-UIF;
• Verifiche...
istituti di credito e professionisti esterni
• Elaborazione e invio della reportistica periodica a destinazione del management
• Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo
REQUISITI
• Laurea in Economia Aziendale...
Chiusura dei conti di un pacchetto di imprese di capitali, con regimi ordinari
• Consulenza ai clienti, in materia fiscale, amministrativa e contabile
• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione
Profilo ideale:
1. Laurea...
identificazione e analisi di strutture societarie complesse, individuazione dei red flag ed escalation a Senior Management ove richiesto;
-Analisi, valutazione e inoltro delle Segnalazioni di Operazioni Sospette (SOS) mediante il portale Infostat-UIF;
• Verifiche...
IQM Selezione ricerca per Studio a Sarnico in provincia di Bergamo un/una
DOTT. COMMERCIALISTA
MANSIONI
• Chiusura dei conti di imprese, operazioni di assestamento e rettifica ai fini del Bilancio
• Redazione bilanci e bilancini
• Adempimenti...
Selezione 89674 - Siamo alla ricerca di un* Corporate Affairs Specialist da inserire all’interno dell’Ufficio Affari Societari di una realtà operante nel settore finanziario e specializzata nella gestione del credito e nell'offerta di servizi...
per dipendenti e collaboratori; - Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Sede di Lavoro: Brescia (BS)
Inquadramento Professionale: Contratto di Lavoro a tempo indeterminato / P.IVA, part time (30 ore) oppure full time...
farai parte dell’area Accounting & Tax e risponderai al Manager di team. Ti occuperai delle seguenti attività e responsabilità:
• Supportare il responsabile nell’organizzazione di tutte le attività relative agli adempimenti fiscali nazionali e internazionali...
Per Studio di consulenza contabile, fiscale e societaria cerchiamo un/a CONTABILE DI STUDIO
Profilo ideale:
1. Reale e comprovata esperienza pregressa, di almeno 3/5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in studi professionali strutturati...
societario, contabile e fiscale. Presente in diverse sedi nella provincia bresciana, è costituita da un team di oltre 50 risorse al servizio di privati e gruppi aziendali, operanti in Italia e all'estero.
(Rif.608031)
In ottica di ampliamento dell'organico...
e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; ➢ Predisposizione bilanci di fine esercizio con le relative scritture di assestamento; ➢ Adempimenti fiscali...