e delle pratiche amministrative.
Responsabilita:
• Smistamentoposta elettronica e chiamate in entrata
• Attivita di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
del
front office (reception e team accoglienza di fornitori e clienti);
• smistamento delle telefonate (centralino);
• gestione e smistamentoposta in sede;
• gestione altre attività Servizi Generali
(cancelleria, stampa, archivio, etc...
telefoniche (accoglienza e smistamento delle telefonate).
2. Accoglienza dei visitatori e organizzazione degli appuntamenti.
3. Supporto amministrativo leggero (archiviazione, registrazione documenti, gestione della posta).
4. Eventuale redazione...
e delle pratiche amministrative.
Responsabilità:
• Smistamentoposta elettronica e chiamate in entrata
• Attività di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione
Requisiti richiesti:
• Titolo di studio...
accoglienza Clienti e Fornitori; Gestione posta elettronica e smistamento telefonate; attività di segreteria a supporto delle varie aree dellazienda Per ricoprire tale ruolo è necessario : possesso di diploma e/o laurea in materie economiche...
e delle pratiche amministrative.
Responsabilit :
• Smistamentoposta elettronica e chiamate in entrata
• Attivit di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
Gestione posta elettronica e smistamento telefonate; attività di segreteria a supporto delle varie aree dell'azienda
Per ricoprire tale ruolo è necessario: possesso di diploma e/o laurea in materie economiche o discipline correlate; essere iscritti...
e in uscita
• Smistamento delle chiamate ai reparti competenti
• Accoglienza clienti e fornitori presso la reception
• Gestione della posta e delle comunicazioni aziendali
Requisiti:
• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99...
Gestione posta elettronica e smistamento telefonate; attività di segreteria a supporto delle varie aree dell'azienda
Per ricoprire tale ruolo è necessario: possesso di diploma e/o laurea in materie economiche o discipline correlate; essere iscritti...
e delle pratiche amministrative.
Responsabilità:
• Smistamentoposta elettronica e chiamate in entrata
• Attività di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione
Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
adecco.it -
Smistamento Posta – Offerte di lavoro correlate a Modena: