e analizzare i comp-set stabiliti, identificando trend e opportunità.
• Analizzare l'andamento del mercato alberghiero ed extralberghiero della destinazione.
• Utilizzare sistemi RMS, CRS e PMS per ottimizzare la gestione dei ricavi e garantire...
le attività di monitoraggio e reporting dell’avanzamento lavori, collaborando con i team di Planning, Construction e Site Management per garantire la corretta raccolta, analisi e validazione dei dati di progetto.
Il ruolo è ideale per un/a candidato...
il comportamento strutturale e dinamico dei sistemi meccanici sulla base dei risultati analizzati
• Collaborazione con il System integrator per definire tempistiche e le deliverables del progetto assegnato e preparazione dei report
Requisiti richiesti:
• Laurea...
della documentazione RLMU.
Il candidato ideale possiede una solida conoscenza dei processi di costruzione elettrici e strumentali, capacità di gestione documentale tecnica e familiarità con i sistemi di tracciabilità e controllo qualità.
Sede di lavoro: Piombino...
un professionista con esperienza nel settore Audit IT e Sicurezza Informatica, con particolare attenzione ai sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) e ai servizi cloud.
Responsabilità principali
• Condurre audit di conformità su sistemi...
e ottimizzare le prestazioni delle macchine rotanti (compressori, turbine, pompe, motori) attraverso sistemi di diagnostica avanzata delle vibrazioni e condition monitoring, con particolare utilizzo della piattaforma System 1.
La sede di lavoro è Livorno...
pompe, motori) attraverso sistemi di diagnostica avanzata delle vibrazioni e condition monitoring, con particolare utilizzo della piattaforma System 1.
La sede di lavoro è Livorno.
Principali responsabilità:
• Eseguire analisi vibrazionali...
per valutare i livelli di rischio
• Gestire gli alert generati dai sistemi AML e condurre revisioni tempestive
• Richiedere informazioni aggiuntive (RFI) ai clienti quando necessario
• Redigere sintesi d’indagine che documentino chiaramente risultati...
partner Unox, con focus sul supporto post-vendita, che include installazione, manutenzione e funzionamento del prodotto.
• Gestire e coordinare il supporto tecnico, se necessario.
• Creare report dettagliati raccogliendo, analizzando e sintetizzando...
contenuto tecnologico, operando sia presso la nostra sede che (se richiesto) in cantiere o presso il cliente.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Eseguire il montaggio, l'installazione e la manutenzione meccanica (preventiva e a guasto) su sistemi complessi...
i requisiti PA, QA, RAMS ed EEE per la progettazione concettuale e preliminare, garantendo la tracciabilità degli obiettivi a livello di sistema e dei quadri normativi.
• Gestire e partecipare ai meeting di PA con i relativi board (es. PCB, MPCB, MIP/KIP...
delle politiche di manutenzione su macchine operatrici, preferibilmente in ambito petrolchimico/energia. La conoscenza di macchine rotanti, tenute meccaniche, sistemi di lubrificazione sar un plus, buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), capacit...
di piani di manutenzione predittiva e programmi di miglioramento continuo
• Compilazione di report dettagliati sugli interventi, con registrazione di anomalie, interventi effettuati e parti sostituite
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Diploma tecnico...
e organizzativi;
• Pianificazione e controllo della produzione;
• Gestione dei flussi logistici e della supply chain;
• Supporto alla direzione nelle attività di miglioramento continuo e implementazione di sistemi gestionali;
• Elaborazione di report e KPI...
report sull'andamento del magazzino e proporre azioni di miglioramento.
• Leadership del team: Coordinare e formare il team di magazzinieri per garantire l'efficienza operativa e il raggiungimento degli obiettivi.
Il profilo ideale possiede:
• diploma...