di pianificare, organizzare, dirigere e controllare le attività legate al controllo di gestione.
• Conoscenza dei principi contabili e finanziari: Comprensione dei principi contabili, dei sistemi di reporting e delle metodologie di controllo di gestione...
a rafforzare il team di Manutenzione del Plant di Lucca. La risorsa si occuperà di molteplici attività, quali la cura delle relazioni con i diversi fornitori selezionati, attività di progettazione, implementazione, verifica e reporting, analisi e redazione...
conformemente alle specifiche ricevute, al budget, alle indicazioni fornite e agli standard previsti dal SGQ.
• Elaborare analisi sui report periodici relativi all’andamento dei flussi produttivi all’interno dell’area di competenza, coerentemente con standard...
a rafforzare il team di Manutenzione del Plant di Lucca. La risorsa si occuperà di molteplici attività, quali la cura delle relazioni con i diversi fornitori selezionati, attività di progettazione, implementazione, verifica e reporting, analisi e redazione...
QHSE Manager – Profilo e responsabilità
La Società: Società attiva nel settore del packaging è alla ricerca di un/una:
QHSE Manager
Principali attività
• Implementare e mantenere i sistemi di gestione QHSE (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001...
brevettati per il rilevamento dell'idrogeno; 4. Esperienza di coordinamento team ingegneristico; 5. Conoscenza test di materiali e sistemi in condizioni di alta pressione e con il comportamento dei materiali metallici; 6. Comprensione...
a diretto riporto del CFO, avrà l'opportunità di realizzare l'implementazione del sistema di controllo di gestione aziendale, di elaborare e sviluppare la reportistica per la direzione e seguirà gli aspetti legati al controlling industriale, commerciale...
LHH
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata e motivata da inserire in un contesto industriale in rapida crescita. La figura, riportando direttamente al CFO, avrà un ruolo chiave nell'implementazione e nel rafforzamento del sistema...
aziende di testing e certificazione;
3. Esperienza di lavoro in ambito gassoso e nello sviluppo di strumenti brevettati per il rilevamento dell'idrogeno;
4. Esperienza di coordinamento team ingegneristico;
5. Conoscenza test di materiali e sistemi...
la piena efficienza, sicurezza e continuit operativa dei sistemi informativi aziendali, garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture tecnologiche e supportando le esigenze operative e strategiche dell’organizzazione. In particolare, si occuper...
le non conformità e partecipare alla gestione delle azioni correttive e preventive.
5. Eseguire audit interni sulla documentazione e fornire feedback per il miglioramento continuo.
6. Partecipare a riunioni di qualità e fornire report dettagliati sulla situazione...
contabile,
• preparazione dei report notturni.
Cosa ti offriamo:
• stipendio commisurato all'esperienza,
• contratto a norma di legge,
• festivi maggiorati,
• orario notturno maggiorato,
• percorso di formazione continua,
• possibilit di crescita all'interno...
e supervisionare sistemi idraulici e pneumatici.
• Installare tubazioni e componenti per acqua e impasti.
• Supportare il team di avviamento della macchina per test di produzione e ottimizzazioni secondo le specifiche del cliente.
• Risolvere problemi meccanici...
al ciclo produttivo con report e analisi ricorrenti e ad hoc;
• coordina il personale che gestisce i magazzini;
• verifica le scorte mensilmente indicando modalità operative per ridurle/tenerle sotto controllo in modo corretto;
• definisce le procedure...
Azienda
Azienda leader nel settore farmaceutico.
Descrizione Lavoro
• Gestire i sistemi informativi aziendali e garantire la sicurezza informatica
• Redigere e mantenere le procedure di gestione dei sistemi e degli applicativi in linea...