corporate functions. He/She will act as a sparring partner to the General Manager to ensure the right level of support to the Retail Network through business review, performance analysis and compliance review.
Main Responsibilities
Group reporting
• Sales...
tendenzialmente CENTRO-SUD Italia, ma in via di definizione.
• Sviluppo del mercato: identificazione di nuove opportunità di business, ampliamento del portafoglio clienti e rafforzamento delle relazioni con i clienti esistenti.
• Monitoraggio delle performance...
interattive e report avanzati. La risorsa si occuperà di analizzare i requisiti di business, progettare soluzioni di data visualization efficaci e contribuire al miglioramento dei processi decisionali aziendali attraverso l’uso dei dati.
Il candidato ideale...
Overview
Job Title: Robotics Field Application Engineer
Business Company: Industrial Automation Business (IAB)
Location: Regions: Umbria, Toscana, Marche, IT
Employment Type: Permanent
OMRON is looking to hire a person for the role of Robotics...
within the Omada business unit. Reporting to the Smb Sales Director, this role will be responsible for developing and executing the inside sales strategy for the Italian market, with a focus on customer acquisition, revenue growth, and channel enablement...
all aspects of domestic and international supply-related contracts. You will work in a local core team of contract lawyers who serve as cross function for the Andritz business divisions in Italy with international markets, with direct report to Regional...
per migliorare la qualità e i tempi di rilascio della reportistica.Creazione e gestione di report direzionali e gestionali basati su SAP CO e moduli SDM.Supporto agli utenti nel reparto controlling e finance, migliorando i flussi informativi e riducendo...
metrics in financial performance, health & safety (HSE), and employee engagement.
Reporting to the Managing Director – Water & Power sector / EMEA is responsible for leading the full country leadership team to drive overall performance across...
periodiche.
• Analisi e ottimizzazione dei dati per migliorare la qualità e i tempi di rilascio della reportistica.
• Creazione e gestione di report direzionali e gestionali basati su SAP CO e moduli SDM.
• Supporto agli utenti nel reparto controlling...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Lucca
per affrontare le sfide del business moderno
Cosa farai (attività e obiettivi)
• Progettare e registrare un corso pratico sui principali tools di Project Management, con casi reali e best practice.
• Mostrare come integrare l’IA nel lavoro del PM: minute...
supportando le decisioni strategiche attraverso report, analisi dei costi, controllo dei flussi di cassa e confronto continuo con i team operativi e commerciali.
• Elaborazione di reportistica in inglese per il board e il gruppo;
• Confronto diretto...
e alle campagne; - Analisi delle attività eseguite e formalizzazione dei risultati in report periodici di business performance; - Raccolta dei learning dal mercato e individuazione di actionable insight su cui sviluppare e con cui migliorare i piani.
Profilo...
di:
• predisposizione di forecast periodici e business plan pluriennali;
• analisi costante delle performance economiche dell'azienda, individuando scostamenti dal budget;
• redigere report mensili di gruppo
E' richiesto:
• laurea in Economia o in Ingegneria...
modelli di costo per prodotti e progetti;
• Assicurare l'accuratezza dei dati nei sistemi ERP per l'analisi dei costi;
• Effettuare analisi degli scostamenti tra costi standard e costi effettivi;
• Elaborare report per il monitoraggio dei KPI produttivi...
i dati di mercato per identificare nuove opportunità di business.
• Collaborare con il team per definire obiettivi di vendita e strategie di pricing.
• Monitorare le performance di vendita e predisporre report periodici.
• Partecipare a fiere e eventi...