Persona che è parte dell'Organizzazione
Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Farmacie Private con livello da stabilire in fase di colloquio più sistema premiante.
Orario di lavoro: full time
Sede...
Il Product and Sales Specialist (PSS) è responsabile della gestione dettagliata dei prodotti/servizi offerti nella sua area designata. Collaborando con l'Area Manager, sviluppa strategie di vendita efficaci, fornisce assistenza ai clienti, gestisce...
Elettrotecnico , Geometra, Tecnico per la gestione aziendale o equivalenti). Conoscenza Base di utilizzo foglio Excel per compilazione di dati inventariali Minima dimestichezza con Sistemi telematici (Es. SAP) Conoscenza di base delle normative di sicurezza...
un servizio d’eccellenza.
Esperienza Lavorativa:
È richiesta pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza al cliente, in particolare nella GDO o nella ristorazione.
Cosa si fa abitualmente:
• allestimento e gestione del reparto gastronomia...
Persona che è parte dell'Organizzazione Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Farmacie Private con livello da stabilire in fase di colloquio più sistema premiante. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
di svolgere le seguenti attivit : registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema, acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori, utilizzo di AS 400 e SAP, gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...