organizzative; - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; - Capacità di gestione dello stress.
Competenze relazionali
• Buona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solving
Competenze tecniche
• Buona conoscenza...
nella gestione del ruoloCompetenze relazionaliSpiccate doti di leadershipOttima predisposizione al relazionarsi con il teamCompetenze tecnicheBuona conoscenza degli applicativi OfficeBuona padronanza dei principali sistemi informaticiRuoli e responsabilitàLa...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
nel rispetto delle procedure sanitarie;Capacità di gestione dello stress.Competenze relazionaliBuona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solvingCompetenze tecnicheBuona conoscenza degli applicativi Office;Utilizzo di sistemi...
a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni...
DevelopmentA fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto nella raccolta...
accompagnatorie.
• Gestione delle rimanenze di magazzino e controllo delle scorte.
• Inserimento ordini a sistema (in caso di necessità e in supporto all'ufficio).
Inoltre, affiancherà attivamente il personale del magazzino nelle seguenti attività...
che è parte dell'Organizzazione Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Farmacie Private con livello da stabilire in fase di colloquio più sistema premiante. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Imperia...
Possibilità di bonus aggiuntivi
Percorso di crescita all'interno dell'azienda
*Mansioni principali:*
Il Consulente Organizzativo avrà un ruolo chiave nella pianificazione e gestione di eventi informativi legati alla salute, all'igiene e al benessere...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
tramite i nostri percorsi formativi. Principali responsabilità: Gestione del servizio al banco e della relazione con il cliente Spedizione delle ricette Utilizzo del sistema gestionale Wingesfar Partecipazione ai corsi di formazione.
Cosa offriamo...
e competenza manageriale nella gestione del ruolo
Competenze relazionali
• Spiccate doti di leadership
• Ottima predisposizione al relazionarsi con il team
Competenze tecniche
• Buona conoscenza degli applicativi Office
• Buona padronanza dei principali...
delle seguenti attività:
• Provvedere all’applicazione del sistema di gestione della qualità aziendale
• Effettuare il Controllo Qualità di linea
• Garantire il rispetto degli standard di qualità /capitolati di fornitura dei prodotti confezionati...
Real Estate Development
A fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto...