all'interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di tecnico assistenza sistemi di allarme sarai inserito/a nel team Maintenance nel dipartimento Operations.
Cosa farai:
• Assistenza tecnica e consulenza presso...
di lavoro: Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta
• formazione e supporto continuo sulla metodologia di gestione clienti
• un ambiente giovane, dinamico e positivo, con attenzione alle persone
Le attività principali:
• gestione telefonica di potenziali clienti...
Gestione della documentazione**: avrai un ruolo attivo nella registrazione e nella gestione della documentazione relativa alle merci in entrata e in uscita. - **Utilizzo di sistemi gestionali**: userai software dedicati alla gestione del magazzino, scanner...
dei sistemi informatici· Capacità organizzative ed analitiche, orientamento al risultato e al miglioramento continuo, gestione dello stress e problem solvingOfferta Contrattuale: Inserimento diretto da parte dell'Azienda a tempo determinato o a tempo...
nella gestione della conformità a normative come ISO/IEC 27001 e NIS 2, collaborando con le varie funzioni aziendali per integrare i requisiti normativi nei processi esistenti.
Responsabilità principali
• Supportare lo sviluppo e il potenziamento del sistema...
specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti su commessa, con focus su soluzioni per l’efficientamento energetico e la gestione modulare degli impianti.L’azienda, che opera nella zona di Lonato del Garda, è attiva nel settore impiantistica...
/Da Vinci),
• Conoscenza di base dei processi di gestione aziendale e dei motori database relazionali e NoSQL,
• Sistemi di virtualizzazione (Oracle Virtualbox, VMware),
• Gradita conoscenza di sistemi LMS (Learning Management System) come Moodle e di CMS...
puntuale di eventuali bug/anomalie' e gestione delle richieste di CR (dal requisito al rilascio) per introdurre miglioramenti operativi nella gestione e2e del sistema. - Monitoraggio ad hoc della gestione relativa a prodotti novit e nuove aperture...
specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti su commessa, con focus su soluzioni per l’efficientamento energetico e la gestione modulare degli impianti.
L’azienda, che opera nella zona di Lonato del Garda, è attiva nel settore impiantistica...
e PySpark, garantendo il flusso continuo dei dati attraverso sistemi distribuiti. 🔄
• Gestione flussi di dati real-time: Configurare e gestire flussi di dati real-time utilizzando Kafka, garantendo l'affidabilità e l'efficienza dei dati in transito...
nella gestione della conformità a normative come ISO/IEC 27001 e NIS 2, collaborando con le varie funzioni aziendali per integrare i requisiti normativi nei processi esistenti.Responsabilità principaliSupportare lo sviluppo e il potenziamento del sistema...
pubbliche e private, per definire ed implementare la strategia migliore riguardo dotazioni tecnologiche, organizzazione ed efficienza dei sistemi gestionali e fornendo tutte le risorse necessarie, compreso il personale. Abbiamo sede legale a Bologna...
organizzando, gestendo ed ottimizzando le risorse necessarie per far funzionare le linee produttive, assicurando il rispetto degli standard di processo, Qualità, Sicurezza e Ambiente.
Le responsabilità di ruolo saranno le seguenti:
Garantire il rispetto...
Randstad Italia Spa-Acquanegra Cremonese, 11 km da Cremona
all'esperienza (28.000€ - 32.000€) Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un'azienda solida e in crescita. Sede di lavoro: Provincia di Cremona (CR). Responsabilit Di cosa ti occuperai: La risorsa sar responsabile della gestione dell'intero processo...
Overview
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...