Esperienza pregressa in ambito amministrativo (anche minima)
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Spiccate capacità organizzative e di problem-solving
• Predisposizione al lavoro in team
• Proattività e voglia di imparare
Cosa...
pregressa in ambito amministrativo (anche minima)
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Spiccate capacità organizzative e di problem-solving
• Predisposizione al lavoro in team
• Proattività e voglia di imparare
Cosa offriamo...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
tra Roma e il Centro Spaziale di Matera, e-GEOS è sinonimo di innovazione e impatto globale.
Cosa farai?
La risorsa sarà il punto di riferimento organizzativo dell'Amministratore Delegato, gestendo un ruolo cruciale. Le tue giornate saranno dinamiche...
Work &, Work SA Per Azienda cliente, con sede nel Mendrisiotto, selezioniamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Mansioni:
• Gestione del centralino, accoglienza clienti e fornitori.
• Attivit di segreteria ordinaria e servizi generali.
• Supporto...
e caratteristiche?
• Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi;
• Ottima conoscenza del pacchetto office;
• Buone doti comunicative e organizzative;
Richiesta conoscenza livello B2 della lingua inglese.
Cosa aspetti?
Inviaci...
Areajob Filiale di Piacenza-Rottofreno, 12 km da Piacenza
candidati con:
• Iscrizione alle liste di collocamento mirato ai sensi della L.68/99
• Esperienza, anche minima, in ruoli di front office o segreteria
• Buone doti comunicative e relazionali
• Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
ALTRE...
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Cosa farai?
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