ADDETTO SEGRETERIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.
Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
e/o Laurea
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Buona conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto
• Ottima utilizzo del PC e abilità nell'elaborare presentazione (Power Point, Canva)
• Spiccate doti comunicative e organizzative, accuratezza...
Randstad Italia SpA-Castel San Pietro Terme, 22 km da Bologna
Contatto telefonico (gestione richieste di informazione, smistamento chiamate)
• Supporto alla segreteriaorganizzativa
• supporto nell'organizzazione e prenotazione dei viaggi e trasferte dei dipendenti
• gestione delle meeting room e organizzazione...
e supervisione della documentazione amministrativa, contrattualistica e legale; - Rendicontazione alla proprietà dei pagamenti e delle uscite di cassa; - Attività di segreteria generale e archiviazione documentale; - Gestione agenda e organizzazione di eventi...
affiancata dai colleghi senior, svolgerà le seguenti attività:
Contabilità generale; Ciclo attivo e passivo; Archiviazione documentale; Smistamento chiamate e posta; Supporto in attività di segreteria generale.
Competenze richieste
I requisiti necessari...
amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
Requisiti
Diploma di maturità o superiore
Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
Ottime doti relazionali e di teamworking
Spiccate doti organizzative
Affidabilità e capacità di problem...
banking
• preparazione documenti contabili da trasmettere al commercialista
• trasmissione di documenti dei dipendenti da trasmettere al consulente del lavoro (timbrature, certificati medici, ...)
• centralino e segreteria generale, archivio...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team...
attività:
Organizzazione e supervisione della documentazione amministrativa, contrattualistica e legale; Rendicontazione alla proprietà dei pagamenti e delle uscite di cassa; Attività di segreteria generale e archiviazione documentale; Gestione agenda...
in ruoli analoghi;
• Ottime doti relazionali e comunicative;
• Ottime doti organizzative.
Offerta:
• Contratto di lavoro: Tempo pieno,
• Tempo determinato....
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
Requisiti
Diploma di maturità o superiore
Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
Ottime doti relazionali e di teamworking
Spiccate doti organizzative
Affidabilità e capacità di problem solving
Orario...
delle:
• Modalità relazionali con il personale dell'impresa,
• Modalità relazionali con cui rapportarsi alla clientela,
• Modalità organizzative aziendali
• Modalità di gestione del back office.
In particolare, le attività da svolgere in azienda...
preferibilmente in ingegneria gestionale o meccanica od elettronica); - Capacità di lavoro in team; - Ottima dimestichezza informatica; - Flessibilità e capacità organizzative.
La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un titolo preferenziale...
Azienda seleziona SEGRETARIA FULL TIME Aziende da gestire: Impresa di pulizie Startup ristorazione Ruoli da ricoprire: SEGRETARIA DIREZIONE GENERALE RESPONSABILE LOGISTICA PULIZIE Il lavoro si svolger in parte in movimento travi cantieri a Bologna...
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