una gestione efficiente delle attività amministrative e di segreteria, supportando il corretto funzionamento dello stabilimento e dei processi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestire le attività di segreteria generale e di supporto organizzativo...
una gestione efficiente delle attività amministrative e di segreteria, supportando il corretto funzionamento dello stabilimento e dei processi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestire le attività di segreteria generale e di supporto organizzativo...
di segretariato tipiche di un cantiere ( Sicurezza, permessi, qualità, comunicazioni ecc) contribuendo così a garantire un ambiente di lavoro conforme agli standard.
Viene richiesta la conoscenza approfondita della lingua turca e della lingua Italiana...
apartmentHuman Job TalentplaceFiorenzuola d'Arda, 22 km da Piacenzalanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda operante nel settore siderurgico, leader nella lavorazione e distribuzione di prodotti in acciaio e metalli, si ricerca un/una Addetto/a alla Segreteria da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo-produttivo.
La risorsa...
apartmentAREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVOROplaceRottofreno, 12 km da Piacenzalanguageinfojobs.itevent_available
Areajob Spa filiale di Piacenza seleziona, per Azienda Cliente, RECEPTIONIST – CATEGORIA PROTETTA (L.68/99).
RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno della sede aziendale e si occuperà di:
• Accoglienza di clienti, fornitori...
come contabile / aiuto contabile / segretariato amministrativo / assistenza alla direzione ed è desideroso di proseguire il suo percorso di carriera nel settore digital. Competenze richieste: - Diploma / Laurea (preferibilmente in materia economica) - Esperienza...
apartmentFindesio Srl Agenzia Deutsche Bank EasyplacePiacenzalanguageeuspert.comevent_available
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...