superiore ad indirizzo tecnico - economico o socio - sanitario e competenze in ambito: comunicazione, psicologia, scrittura informatica ed utilizzo del pc. Massima serietà. Chi è interessata, anche giovane alla primaesperienza, ma con molta voglia...
formativo è gratuito e ti aiuterà a sviluppare le seguenti competenze:
• Gestione del centralino e mansioni di segreteria generale
• Registrazione fatture e gestione prima nota
• Archiviazione documentale e attività di back office
• Supporto amministrativo...
Mansione Randstad Italia, filiale di Schio, è alla ricerca di: Segretario Amministrativo Responsabilit La risorsa si occuper della gestione delle attivit tipiche di centralino e di segreteria amministrativa della prima accoglienza dei visitatori...
La figura si occuperà di assistenza ai clienti via telefono o email ed attività amministrative.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Precisione
• Puntualità
• Pregressa esperienza come back office o segreteria, gradita
• Iscrizione al collocamento...
pagamenti e banche, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche, preferibile esperienza pregressa nel ruolo, solide conoscenze...
si occuperà di assistenza ai clienti via telefono o email ed attività amministrative.
Hai queste competenze e caratteristiche?
PrecisionePuntualitàPregressa esperienza come back office o segreteria, graditaIscrizione al collocamento mirato ex l.68/99...
Gestione del centralino e attività di segreteria generale
• Registrazione fatture e gestione prima nota
• Archiviazione documentale e gestione delle scadenze
• Supporto amministrativo e back office clienti/fornitori
• Attività logistiche di base...
ed attività amministrative.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Precisione
• Puntualità
• Pregressa esperienza come back office o segreteria, gradita
• Iscrizione al collocamento mirato ex l.68/99 preferibilmente
Orario di lavoro: full time 8.17...
ricercata dovrà gestire in autonomia le attività amministrative e contabili, contribuendo attivamente all’organizzazione interna.
Responsabilità principali: gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione, registrazioni contabili); invio...
FILIALE: LONIGOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing...
La figura si occuperà di assistenza ai clienti via telefono o email ed attività amministrative.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Precisione
• Puntualità
• Pregressa esperienza come back office o segreteria, gradita
• Iscrizione al collocamento...
euspert.com -
Segretaria Prima Esperienza – Offerte di lavoro correlate a Vicenza: