con responsabilità nelle seguenti attività:
• Organizzazione: Coordinamento e supporto alla programmazione e gestione di attività ed eventi interni alla Direzione.
• Amministrazione: Supporto operativo alla rilevazione presenze, gestione ferie, trasferte e rimborsi...
pubblici, report di direzione ed uffici interni)
• gestione assicurazioni
• convocazioni CDA e assemblea dei soci
• supporto alla direzione
• organizzazione e presidio degli eventi
• gestione account di posta istituzionale e Pec.
Si richiede:
• ottimo...
ADDETTO SEGRETERIA PROJECT OFFICE(cod. ricerca ASPO-COL)Principali obiettivi:Società leader nella produzione di Leganti idraulici del Gruppo Financo, è alla ricerca di una figura in ottica di potenziamento della struttura organizzativa.L’azienda...
con responsabilità nelle seguenti attività:
1. Organizzazione: Coordinamento e supporto alla programmazione e gestione di attività ed eventi interni alla Direzione.
2. Amministrazione: Supporto operativo alla rilevazione presenze, gestione ferie, trasferte...
con responsabilità nelle seguenti attività:
1. Organizzazione: Coordinamento e supporto alla programmazione e gestione di attività ed eventi interni alla Direzione.
2. Amministrazione: Supporto operativo alla rilevazione presenze, gestione ferie, trasferte...
Mostra di più
euspert.com -
Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi in Umbria – Offerte simili: