delle attività di accoglienza e gestione operativa degli uffici.
Le tue mansioni:
• Accoglienza e gestione delle richieste di clienti e fornitori
• Gestione appuntamenti, telefonate e corrispondenza aziendale
• Supporto all’organizzazione di riunioni e attività...
equivalente in ambito amministrativo o tecnico; - Esperienza, anche breve, in ruoli di accettazione, segreteriaoperativa o logistica; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del gestionale Spring (o analoghi).
Altre informazioni:
Luogo di lavoro...
equivalente in ambito amministrativo o tecnico;
• Esperienza, anche breve, in ruoli di accettazione, segreteriaoperativa o logistica;
• Buona conoscenza degli strumenti informatici e del gestionale Spring (o analoghi).
Altre informazioni:
Luogo di lavoro...
chiamate in entrata/uscita);
• Gestione della posta (cartacea ed elettronica) in entrata e uscita;
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte;
• Interfaccia con fornitori e clienti per comunicazioni operative di base;
Requisiti
• Buona...
equivalente in ambito amministrativo o tecnico;
• Esperienza, anche breve, in ruoli di accettazione, segreteriaoperativa o logistica;
• Buona conoscenza degli strumenti informatici e del gestionale Spring (o analoghi).
Altre informazioni:
Luogo di lavoro...
smistamento chiamate in entrata/uscita);
• Gestione della posta (cartacea ed elettronica) in entrata e uscita;
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte;
• Interfaccia con fornitori e clienti per comunicazioni operative di base;
Requisiti...
equivalente in ambito amministrativo o tecnico;
• Esperienza, anche breve, in ruoli di accettazione, segreteriaoperativa o logistica;
• Buona conoscenza degli strumenti informatici e del gestionale Spring (o analoghi).
Altre informazioni:
Luogo di lavoro...
di Monza come:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – FILIALE Lecco
Responsabilità del ruolo:
• Accoglienza clienti presso la filiale (aziende e privati)
• Gestione richieste di noleggio, assistenza e consulenza operativa
• Emissione documenti, inserimento...
Per azienda di Malgrate, selezioniamo addetto/addetta segreteria amministrativa per impiego full time L' addetto/addetta segreteria amministrativa si occuperà della registrazione fatture, gestione solleciti, gestione agenda appuntamenti, centralino...
un percorso di affiancamento operativo con figure senior, al fine di garantire un efficace passaggio di sviluppo professionale.
Una volta acquisita l'autonomia necessaria, la risorsa si occuperà principalmente di:
• Fornire supporto tecnico di primo livello...
nel proprio HUB di Monza come:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – FILIALE Lecco
Responsabilità del ruolo:
• Accoglienza clienti presso la filiale (aziende e privati)
• Gestione richieste di noleggio, assistenza e consulenza operativa
• Emissione documenti...
Per azienda di Cassago B.za, selezioniamo ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA - CATEGORIE PROTETTE L' addetto/addetta segreteria, si occuperà di svolgere attività di front office, back office, archivio, smistamento telefonate e attività di segreteria...
come contabile / aiuto contabile / segretariato amministrativo / assistenza alla direzione ed è desideroso di proseguire il suo percorso di carriera nel settore digital. Competenze richieste: - Diploma / Laurea (preferibilmente in materia economica) - Esperienza...
Siamo alla ricerca di una SEGRETARIA per la nostra azienda metalmeccanica a Lecco. La posizione è fondamentale per garantire un'efficace gestione delle attività amministrative e di supporto operativo. La figura sarà il punto di riferimento...
alle specifiche tecniche richieste.
• Modifica e regolazione di parametri e quote direttamente a bordo macchina, in base alle necessità operative e alle indicazioni tecniche.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa, anche minima, in un ruolo in contesti...
Mostra di più
adecco.it -
12
Lavoro Segretaria Operativa a Lecco – Offerte simili: